shalafi Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Io credo che non esistano ragionamenti validi che possano confermare o smentire la legittimità di assegnare diritti anche agli animali. Personalmente penso che non si dovrebbe, ma mi rendo perfettamente conto di essere specista e di basarmi solo su pregiudizi. Ciò detto, se uno avesse fatto la scelta opposta, assegnando diritti agli animali, avrebbe tutte le buone ragioni per fare atti del genere. Dimmi il miglior argomento a favore dell'assegnazione di diritti agli animali e il migliore argomento contrario.
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Miglior argomento: tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono degni di rispetto e di una vita piena e senza sofferenze Miglior argomento contrario: La salute di uomini e animali stessi deve passare per la sperimentazione e saltare la sperimentazione animale è solo pericoloso Hai animali in casa?
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 No, i miei li detestano. Voglio un cane o una lucertola a scaglie. Animale esotico che preferiresti avere come animale domestico, anche fregandotene che sia legale o meno?
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Non saprei, esteticamente direi una pantera. Conosci nonciclopedia? Che ne pensi?
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 A volte fa ridere, altre no Hai mai trovato scritto su un'enciclopedia online qualcosa che tu sapevi essere totalmente errato?
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Sì, wikipedia soprattutto quando si tratta di cose scientifiche e che quindi in pochi hanno le competenze per controllare è spesso in errore Qual'è l'errore ortografico che più ti infastidisce? Spoiler: il mio è voluto
shalafi Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Qual con l'apostrofo. Stagione preferita?
MetalG Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Difficile... Diciamo un misto di entrambi: supponendo una situazione ideale potrei stare benissimo in un torrente con il sole a picco o in una foresta innevata con davanti un fuoco, oppure in una baita davanti ad un camino mentre fuori nevica... Qual'è/cosa è/chi è il tuo luogo /oggetto/persona nell'universo? (Non l'ho scritto male... Intendo il posto/cosa/persona dove/per la quale/con la quale ti senti talmente bene che sembra stato costruito su misura per te...) Niente risposte fuffa che mi è venuto il lampo di genio con questa domanda
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Tutte le volte che faccio l'amore con la mia donna e, sì, lo so, sembra una risposta banale ma non lo è A quanti anni la prima volta?
Drimos Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Immagino tu ti riferisca alla tua domanda precedente e quindi rispondo: non c'è una prima volta perché non ho mai fatto l'amore con la tua donna, credo. È più bello il granchio o aragosta?
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Mi riferivo con una donna in generale, però fei fimpatico, ti darei dei PE ma qui non si può Il Granchio ha dalla sua una chela enorme con cui rompe e spacca tutto, mentre l'aragosta viene pescata blu e diventa rossa quando la cuoci, diciamo che non è una domanda semplice e non mi espongo per non offendere nessun artropode Anche tu hai qualcosa di enorme tipo il granchio?
daglator Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Non è una domanda un po' troppo personale? Ebbene... no, accidenti! Spaghetti allo scoglio, spaghetti con l'astice, spaghetti con le vongole o altro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ma perché non tutti e tre? Pesce crudo o pesce cotto?
Maldazar Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Cotto con riserve. Generalmente mangiare crudo mi fa venire il mal di stomaco facilmente, ma roba come le alici al limone va mangiata cruda altrimenti meriti le botte. Carne o pesce?
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Carne. In quanto emiliano-romagnolo, sono un discepolo del suino. Che regione al di fuori della tua stimi di più?
Rafaggna Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Trentino Pasta alla carbonare, panna sì o panna no?
Void Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Panna no, accidenti! Condimento per pasta preferito?
Rafaggna Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Pesto, ma solo quello fatto col basilico di Prà, che tutti gli altri pesti son noia Hai mai fatto a botte con qualcuno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.