Alaspada Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Trovo che per giocare un CM non c'è bisogno di incarnare un pazzo continuo: magari uno che se gli dai una pacca sulla spalla ti trancia un braccio, oppure che ama uccidere senza alcun motivo ma che comunque è normalmente un "normale" cattivo: difficile da gestire, ma con un senso. Meglio essere sempre impegnati o essere senza far nulla dalla mattina alla sera?
Brillacciaio Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ci sono pro e contro in entrambi i casi. È più perso il tempo passato su internet o quello passato a scribacchiare cose?
daglator Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 In entrambi i casi dipende: se vengono fatti senza costrutto sono perdite di tempo, se vengono fatti con uno scopo allora divengono estremamente utili. Le cinque frasi più "ad effetto" che ti sia mai capitato di dire a qualcuno?
Merin Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Le cinque frasi più "ad effetto" che ti sia mai capitato di dire a qualcuno? in più di un mese nessuno che abbia avuto la pazienza o la voglia di rispondere a questa domanda...ma non bastava chiederne una invece di cinque? Avrei potuto rispondere : "...ed infine, palla 8 di rinterzo in buca di sponda"....e farlo!!! Sai giocare a biliardo?
MetalG Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 So come si gioca ma non sono così bravo. In quale gioco sei il campione indiscusso della tua compagnia e come fai?
Void Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Bowling Non so perchè e non so come mai, ma quando giochiamo a bowling spesso e volentieri sono io a vincere. Boh, probabilmente perchè sono quello che fa più strike e spare Hai mai giocato a bowling? Punteggio più alto?
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ho giocato, ed è finita così. Gag a parte, ho giocato 3 o 4 volte, mi sono pure divertito, ma proprio non ricordo il punteggio. Uno sport che proprio non hai mai capito?
Merin Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Uno sport che proprio non hai mai capito? Baseball per le regole (ma sono in buona compagnia a quanto mi dicono) e Curling poiché non comprendo perché esista. A quando lo "shangai" come disciplina olimpica?
MetalG Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 L'an dal du, mes mai pu ("l'anno del due, mese mai più" in novarese) Di un modo di dire del tuo paese in dialetto
Monolente Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Pitóst che gnint, l'è mej pitóst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto = non è molto, ma ci si accontenta) Sei superstizioso?
Merin Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Sei superstizioso? NO...e - beata ingenuità - continuo a non comprendere come si possa esserlo dopo più di 200.000 anni di evoluzione dell' Homo Sapiens. Qual è l'ultima volta che sei stato "vittima" della superstizione?
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Mai successo, che io ricordi. Che ne pensi dell'expo? Spoiler: Pitóst che gnint, l'è mej pitóst Che lingua assurda avete nella "bassa" ()
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Che ne pensi dell'expo? Che spero non mi dia problemi coi treni quando rientro tra qualche giorno Volo più lungo mai fatto?
Merin Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Volo più lungo mai fatto? Da piccolo, in bicicletta. Tornavo a tutta birra dai nonni dov'ero in vacanza perché stava piovendo e davanti casa loro c'era una rampa - senza ringhiera - alta due metri. Non considerando l'inefficacia dei freni bagnati...non mi sono fermato e ho proseguito la corsa in aria e in avanti fino a battere il record nella categoria bambini in "salto con bici mentre piove e i freni non funzionano" Intendeva questo alonewolf?
sani100 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Intendeva questo alonewolf? No, intendevo l'altro alonewolf giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 No, intendevo l'altro alonewolf giusto? No, Clemente Pisa o Siena?
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Pisa. Perchè a Siena non ci sono mai stato (che io ricordi) Il posto più brutto che tu abbia mai visitato?
Monolente Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Laives, provincia di Bolzano. Tipo un'enorme zona industriale. @ Shalafi: Siamo gente dura qui nella terra di mezzo. Il difetto di pronuncia che ti fa più ridere?
MetalG Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 La F che dovrebbe essere S "io lo fo che non fono folo anche quando fono folo" Ascolti Jovanotti?
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Fi, ma folo ogni tanto, fe proprio mi capita. In fin dei conti mi fbellico dalle rifate, anche fe come cantante non mi fa impazzire. Conosci "Stalingrado - La Fabbrica"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.