tamriel Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 No, a me i gruppi acab piacciono meno dei paladini del sacro ruolo. Quale sarebbe il lavoro dei tuoi sogni?
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Fumettista e illustratore. Sto studiando proprio per questo Rigiro la domanda
shalafi Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Il mantenuto. Al secondo posto il mammo. Al terzo posto qualunque cosa con uno stipendio decente e un impegno misero. Hai mai visto Evangelion? Cosa ne pensi?
Void Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Ovviamente si (ed anche uno dei film remake al cinema) Il parere è doppio. Fino alla prima metà è godibile e tranquillo, la seconda metà è da impazzire. Comunque se mi proponessero di rivederlo, lo rivedrei volentieri Manga o anime?
MetalG Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Manga, ma solo perché riesco a leggerli ancora con le Scan nel poco tempo libero che ho, mentre gli anime sono proibitivi per ora... Se potessi guardarli penso che non saprei scegliere in questa domanda XD L'ultimo anime/manga che hai visto/letto che ti ha commosso?
Alaspada Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Io non mi commuovo facilmente, ma Clannad After Story.... Film che più di tutti ti ha fatto piangere?
shalafi Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Up. Non è un cartone, è una tragedia. Concordi?
MetalG Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Inviato 9 Maggio 2015 In effetti l'inizio è piuttosto intenso, e per essere la vita di 2 persone in 4 minuti senza dialoghi (escluso un pezzo all'inizio) e solo musica è un capolavoro ed è molto commovente, ma addirittura tragedia? Wall-E secondo me era peggio Miglior film d'animazione (tipo UP o Wall-E) dell'ultimo decennio?
tamriel Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Lego the movie. Un film che tutti ritengono sia una vaccata/filmetto da due soldi ma che invece a te piace moltissimo?
shalafi Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 La croce dalle sette pietre. Lo conosci? Spoiler: In effetti l'inizio è piuttosto intenso, e per essere la vita di 2 persone in 4 minuti senza dialoghi (escluso un pezzo all'inizio) e solo musica è un capolavoro ed è molto commovente, ma addirittura tragedia? Wall-E secondo me era peggio Tragedia nel senso che è veramente tristissimo, commovente. Wall-E invece è triste nel senso che è noioso tanto da mettere tristezza. Imho. () (Giusto per chiarire la mia posizione)
Drimos Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Solo di nomea e solo per il soprannome. Che ne pensi dei lupi mannari e della camorra?
Arcal Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Che sarebbe bene che esistessero e si mangiassero i camorristi. Dota 2 o LoL?
sani100 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 LoL, ovviamente. Dovendo scegliere, MOBA o MMORPG?
Arcal Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 ERETICO!!! Comunque MOBA, meno assuefazione (forse). Single player o multi player?
shalafi Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Entrambi. Vero che è fastidiosa l'ambiguità di "o" in italiano?
sani100 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Si, fastidiosa come chi nin barra gli O per distinguerli dalle 0 Non trovi?
Merin Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Non trovi? Trovo...io barro sempre gli zero per distinguerli dalle lettere o se sono in mezzo a codici alfanumerici 610...tradotto in lettere?
shalafi Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 È un programma radiofonico. Lo conosci?
Monolente Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 No, ma l'ho visto adesso e mi ispira. In viaggio: radio o playlist?
MetalG Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Playlist: nessuna radio al mondo da la musica che piace a me... Neanche quella del paese stesso da cui proviene XD Genere preferito?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.