Monolente Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 No. Per farmi lamentare seriamente ci vuole ben altro, ho una sopportazione discreta. Una qualità di cui vai fiero?
Ash Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Essere più simpatico di shalafi. Come liberarsi delle zanzare?
Drimos Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Finestre chiuse e condizionatore. Due piccioni con una fava. Segui un qualsiasi torneo di una qualsiasi cosa? Nel caso, quale e per chi tifi?
Tarkus Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 No. Ti è mai capitato un giocatore (maschio) che crea una PG femminile rigorosamente più nuda che vestita, con Carisma a palla e ninfomane?
Aurelio90 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Il primo master (una carogna di persona) aveva la sua famiglia di PNG Mary Sue. Tutte femmine, tutte epiche e tutte sgraverrime. Tipo la paladina epica, di nome Ofelia, che con un singolo smite ha fatto implodere un ecatonchiri. O Tizia-di-Cui-non-Ricordo-più-il-Nome, maga di 84° livello che aveva distrutto un altro PNG del master, un santo monaco1-chierico19 fatto malissimo. Talmente malissimo che, nella insperata ipotesi che noi party malvagio lo facevamo secco, Bahamut scendeva in cielo e lo riportava in vita. Mai letto Dampyr? Cosa ne pensi?
tamriel Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Mai letto. Cosa ti cucini con questo caldo infernale?
Xolum Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Stasera visto che sono da solo mi preparo uno spezzatino di manzo con formaggio fuso e un insalata di pomodori e cipolle di tropea, per il dolce pensavo di mangiare la torta di mele che ho fatto sabato ed è ancora in forno anche se piuttosto dimagrita. Che sistema usi per creare un personaggio adatto ad un avventura sia che esso sia un pg sia questo sia un png?
The Stroy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Faccio un PG con solo le statistiche essenziali, così è più facile da imparare per il giocatore che eventualmente lo deve usare e da gestire per il DM, che deve pensare ad altro ed è meglio se non gestisce una scheda completa.Evito le annotazioni troppo pacchiane di build, talenti, eccetera, così se poi il giocatore dovesse incontrarlo mentre gioca un PG diverso gli sarebbe più facile vederlo come un personaggio che come una scheda tecnica. Che ne pensi di chi gioca le classi sempre e solo come il manuale dice di giocarle?
Tarkus Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Giammai! Perché un rodomonte non può andare in giro a duellare usando una spada bastarda, il ladro non essere un Blues Brother, un oracola non essere una folle invasata che crede che la fine sia vicina, un guerriero non può essere una furia con due kukri ed un armatura leggera? Qual'è la classe e la razza che detesti di più? [Io non sopporto affatto la CdP Discendente Nobile di Pathfinder... il figlio di papà nel GDR. Quasi peggio degli ELFI...]
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Halfling/Kender. Li trovo superflui, con gli gnomi in giro. Ricalcano O lo stereotipo della simpatica canaglia O quello dell'hobbit. Superflui è anche un termine gentile.Non amo particolarmente il chierico quando viene giocato come una specie di prete, rigorosamente del dio della luce/bene dell'ambientazione, quando il numero elevato di divinità permetterebbe chierici davvero fighi. Mai pensato di giocare nel mondo di China Mieville (specifico: Perdido Street Station), per un'esperienza di gioco che immagino a metà tra Eberron e Hellboy?
tamriel Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Non ho idea di cosa tus tia parlando, però Hellboy è un punto a favore, ed Eberron uno a sfavore, quindi mi astengo Avento tempo e soldi a disposizione, quale sarebbe la tua vacanza ideale?
Merin Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Vacanza perenne, ovvero Nacanza...girando continuamente il mondo e fermandomi dove e quando mi va. Se la neve perenne inizia per-enne, la neve non perenne con che lettera inizia?
esahettr Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Con la m! (Trattasi ovviamente della manna).Volevo solo dire a chi si ricorda vagamente di me che il sottoscritto è addirittura sopravvissuto all'adolscenza. Siete fra i miei ricordi più belli.Come mai non vedo più in prima linea l'Off Topic?
Merin Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 visto che nessuno risponde e sembra che non ci siano più i "messaggi visitatori" sui profili, violo le regole della discussione rispondendo senza lasciar passare almeno un altro utente, e ti saluto esahettr di ricordo benissimo e son contento tu sia entrato nell'età adulta Non so perché off topic non sia in cima...forse i giovani di oggi non cazzeggiano come noi "diversamente giovani" Quando inizia, secondo te, la diversamente giovane età?
The Stroy Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 All'età di Merin (è un valore che cambia ogni anno). (i messaggi dei visitatori ci sono ancora, ma adesso si chiamano "stati") Esiste una crisi dei ventitré/ventiquattro anni o è solo una roba mia?
Drimos Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Esiste una crisi per ogni giorno della settimana, ma definirla con gli anni fa più fico. Una mattina ti svegli e scopri di poter customizzare il tuo aspetto come in un videogame prima di uscire di casa. Cosa cambi (rimanendo nell'ambito umanoide)?
tamriel Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Il naso. Cosa invece non cambieresti mai e poi mai del tuo aspetto?
smite4life Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 L'aspetto generale! E poi, Mamma ci ha messo così tanto impegno!!! Comunque è un po' imbucato effettivamente il topic! Peccato! Come sei finito qui? (su questo topic, su questo forum, su questo sito, su questo internet, dove vuoi!)
Tarkus Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Aurelio90 mi ha parlato di Dragonslair. Conosci gli Alestorm?
Void Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ovviamente sì Ultimo concerto a cui sei stato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.