The Stroy Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Abisso festival, con Wah 77, Maremarcio, Tongues, Calendula, Shizune e Marnero (fra cui in realtà avevo sentito solo gli Shizune). A quale concerto non vedi l'ora di andare?
Ospite Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Quello dei Beatles. Perché le persone vanno ai concerti?
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Perché sono concreti! Resta che costano un po' troppo per i miei gusti, quindi cambio argomento: Se uno dovesse andare per la prima volta ad un raduno D'L, cosa deve fare per prepararsi?
The Stroy Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Affamarsi. Preferisci le lingue VO o quelle OV? (C'è una risposta giusta)
tamriel Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Oggi mi sono preso dell'ignorante per ci non mi vergogno a dire che non ho la più pallida idea cosa sia una lingua VO o OV. Ormai sapere le cose è ancora una cosa importante, o basta avere una connessione ad internet e google?
Merin Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 5 ore fa, tamriel ha scritto: Ormai sapere le cose è ancora una cosa importante, o basta avere una connessione ad internet e google? Qualcuno disse che la cultura è ciò che rimane e si ricorda dopo aver dimenticato quello che si è studiato. Quando è stata l'ultima volta che hai consultato un'enciclopedia cartacea?
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Oggi. I miei nonni hanno una miriade di enciclopedie, ed ogni tanto le sfoglio per curiosità. Aasimar o tiefling?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 42 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aasimar o tiefling? Ma che c'è pure da chiederlo? Risponderesti ad una domanda su The Force Awakens o si rischia ancora di spoilerare a qualcuno?
Tarkus Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Non l'ho visto... e non spoilero in genere. Continuando... elfi o drow?
Morlas Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 In 17/12/2015 at 00:17 , Tarkus ha scritto: Non l'ho visto... e non spoilero in genere. Continuando... elfi o drow? Dai...elfi...
Void Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Pensi anche tu che manchi la domanda di rito?
Tarkus Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Indubbiamente. Passiamo a gente più strana, e qui voglio una motivazione: skinwalkers o changelings?
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Direi skinwalkers. Con Blood of the Moon ho varie opzioni per personalizzarli e crearmi di volta in volta l'ibrido che più mi aggrada come caratteristiche e mentalità. Inoltre le changelings sono solo femmine, e a me non piace avere limitazioni (tipo razze di un solo sesso, o che non possono fare particolari classi, o che sono costrette a venerare solo una divinità precisa...) Panettone o Pandoro? (non ho controllato se è già stata chiesta prima sorry)
Morlas Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Panettone o Pandoro? (non ho controllato se è già stata chiesta prima sorry) Panettone a mani basse... Sith o Jedi?
Tarkus Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Questa è tosta... Jedi. Ma solo perché mi sento buono. Continuiamo con la gente strana: dhampir o geniekin (suli, ifrit, oread, undine etc)?
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Geniekin, ma non tutti. Preferisco ifrit e oread. Undine e sylph non mi piacciono molto a naso, e i suli hanno malus all'Int, cosa che non sopporto in nessuna razza XD Cosa ne pensi di quelli che si riducono immancabilmente a cercare i regali all'ultimo (non solo a Natale, valgono anche compleanni e altre ricorrenze)?
Morlas Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 4 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Cosa ne pensi di quelli che si riducono immancabilmente a cercare i regali all'ultimo (non solo a Natale, valgono anche compleanni e altre ricorrenze)? Ma sono io!!! XD Marvel o DC?
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 La Marvel, sfortunatamente, ha creato un sacco di eroi perfetti... troppo perfetti. Ma la DC ha creato Aquaman e quell'idiota di Superman. La Marvel ha Capitan 'Murica e tutti i suoi cattivi per il "comparto idioti". Però la DC ha creato degli avversari incredibili.... Alla fine voto la DC comics... ma solo per Batman ed i suoi villains. Mezzelfi o mezzorchi? Anche qui voglio la motivazione.
Tarkus Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Nani, ma perché da Narratore posso inventarmici le peggio porcate magico-meccaniche. E comunque la deriva dell'elfo (aka: l'elfo sborone e snob) mi fa preferire i nani all'altezzosità elfica. Almeno i nani te lo dicono in faccia se gli stai antipatico. Khorne o Slaanesh?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.