Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 direi di si, anche se quando posso non ne faccio uso... quello a 95% non molto...non ha quasi sapore... preferisco birra o qualche cocktail (non caricato... solo ben fatto)... se invece devo sbronzarmi va bene tutto... quando bevi, guidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 sì. ora che ho messo la testa a posto (non so in che posto, però) guido solo se bevo poco. ti sembra giusto aver fatto il primo messaggio nel topic di associazioni, ma non poterne scegliere il titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 no... pertanto muoviamo guerra (let's start a rebellion!) con un sondaggio per deciderne il titolo se i pan di stelle dovessero essere resi illegali a partire da domani, cosa faresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Continuerei la vita di tutti i giorni... Tu agiresti diversamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 sfocerei nell'illegalità di sicuro aahahah XD! se dovessi associare un colore a passato, presente e futuro, quali colori daresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Il Blu al passato, un blu scuro, elegante, diciamo "Navy Blue". Il Viola, un viola molto vivo, al presente, viola d'un tempo che vuole scioccare, ma viola anche come colore quaresimale e di lutto, perché i nostri son tempi per i quali non posso che portare il lutto, tanto siamo caduti in basso. Il Grigio al futuro, e dico grigio e non nero soltanto perché una piccola parte di me si rifiuta di smettere di Sperare. Hai mai visitato la tomba del Duca di Wellington, dell'Ammiraglio Nelson o di Churchill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (curioso, i colori li avrei scelti uguali, ma in ordine differente. griglio per il passato, blu per il presente, viola per il futuro...) no, mai, ma non sono un gran frequentatore di cimiteri. non mi dispiacerebbe tuttavia.. Père Lachaise: a quale tomba rendi omaggio? (preferibilmente evitando di lasciare graffiti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 nessuna. i morti sono morti e i miei omaggi non gli servono. la salma è la virtù dei morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Certo. E necrofili non si nasce: bisogna farsi le ossa per diventarlo. Temi una contaminazione del topic sulla battuta più brutta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ti sembra giusto aver fatto il primo messaggio nel topic di associazioni, ma non poterne scegliere il titolo? Questi sciocchi piccoli utenti che pensano persino di avere diritti, sono così adorabili @ Tornando OT Con Shalafi di mezzo non si esce mai del tutto da quel tunnel. Cosa c'è alla fine del tunnel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Non lo so, credo lo chiederò a Caparezza. Voglio famare Alone ma non posso. Vorresti anche tu che fosse possibile famare in off topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 no. tanto volendo si può cercare un post dell'utente in questione fuori dall'off topic e famarlo lì. così si evitano proliferazioni di PE per motivi futili. (in ogni caso non famare mai alonewolf: non ringrazia mai per i pe ricevuti, quel cafone) () tu ringrazi quando ti danno i PE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ogni volta, mi sembra cosa buona e giusta Gioco più vecchio del pc che riprenderesti in mano anche tra n-anni perchè te ne sei innamorato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Amato è un parolone, ma se solo si decidesse a funzionare, rigiocherei più che volentieri a Hevy Gear II. Meglio aver amato e perduto che non aver amato mai. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Bullshit! Odi chi infila parole straniere nella lingua italiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 no l'inglesizzazione è un fenomeno ricorrente...mi urtano molto di più gli ignoranti diplomazia o intimidire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Si comincia con la prima, e in caso di fallimento la seconda. Ma di solito non minaccio mai seriamente. Hai mai minacciato seriamente qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pane&Sberle Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Se avvertito conta, si! ipoteticamente, in caso di rissa, cominceresti con un calcio o con un pugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Sono sicuro scapperei. La fuga disordinata è sempre stata la mia specialità. Credi di essere in grado di difenderti da un'ipotetica aggressione da parte di una persona malintenzionata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Sono convinto di si. Ma probabilmente sono solo molto ottimista. Sei ottimista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.