Tiziano91 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Khorne, caro vecchio Cornutone Avvizzito. Morte, carestia, guerra o pestilenza?
Morlas Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 1 ora fa, Tiziano91 ha scritto: Khorne, caro vecchio Cornutone Avvizzito. Morte, carestia, guerra o pestilenza? Il Cavallo Nero...Carestia... Incantatori Arcani o Incantatori Divini?
smite4life Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Arcani per lo stile, ma LA PUNIZIONE NON SI NEGA A NESSUNO QUINDI DIVINI CON IL DOMINIO DELLA GUERRA! lo chiamavano jeeg robot merita il cinema?
Tiziano91 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Risposta e domanda insieme: e se non l'ho visto? (Il film sembra interessante ma non da andare al cinema apposta)
RexCronos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Se non l'hai visto, dovresti: per una volta che esce qualcosa di interessante ed originale dal cinema italiano, si dovrebbe andare a vederlo anche solo per incoraggiare chi in futuro volesse replicare l'esperimento. io sto all'estero e, purtroppo, non ho modo di andare a vederlo al cinema...altrimenti ci andrei due volte solo per principio. E, quindi, la mia domanda è: "Io solo una cosa voglio sapè....ma tu chi c**** sei?!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.