19 Settembre 201410 anni comment_984973 più realista forse! Comunque mai pessimista... Hai mai subito una delle suddette, agressioni?
19 Settembre 201410 anni comment_985007 No, ma anni fa un tizio ha provato ad attaccare briga con me perché "lo stavo fissando". Determinismo o casualità?
19 Settembre 201410 anni comment_985015 Né l'uno né l'altro, solo Libero Arbitrio. Quanto spesso tenti di evitare di assumerti le tue responsabilità?
19 Settembre 201410 anni comment_985018 quasi mai... faccio le ******* con la piena consapevolezza di ciò che faccio.. battaglia persa o resa indenne?
19 Settembre 201410 anni Autore comment_985040 battaglia persa, in fondo prendere sprangate in faccia ci rende più forti. no? no?
19 Settembre 201410 anni comment_985050 così dicono scelta giusta sapendo che è più difficile e meno divertente, o scelta sbagliata sapendo che è più semplice, divertente ma anche il rischio e le conseguenze?
24 Settembre 201410 anni comment_986892 Scelta giusta... Nella vitasi devono fare dei sacrifici... Quale civiltà che compiva sacrifici umani ti interessa di più?
25 Settembre 201410 anni comment_986980 I maya, probabilmente, anche se le civiltà precolombiane non hanno accesso a nessuna tecnologia riguardante la polvere da sparo e non hanno cavalleria, motivo per cui me ne interesso poco generalmente. I maya però hanno accesso a tutte le tecnologie navali, i loro arcieri piumati sono una delle unità più costo efficienti che ci siano e la tecnologia El Dorado rende tutti i loro soldati durissimi. Globalmente li preferisco ad aztechi (ok, hanno tutte le tecnologie religiose e i loro guerrieri fanno malissimo, ma tanto sono fragilissimi e gli mancano diverse tecnologie di base) e inca (hanno di buono i kamayuk che tirano oltre i muri e qualche tecnologia sparsa, ma sono troppo costosi). Hai colto la citazione?
25 Settembre 201410 anni Supermoderatore comment_987081 Ah bei tempi quelli, anche se devo dire che quando tutti erano invasati con Age of Mithology a me non diceva un granchè preferivo appunto i classici. E comunque vai con i vichingi per il dominio navale e i berserk Qual'è l'ultimo videogioco per cui sei uscito di testa?
25 Settembre 201410 anni comment_987171 Kerbal Space Program: roba che facevo la 5 del mattino e non mi accorgevo! Mai provato qualcosa del genere?
25 Settembre 201410 anni comment_987229 tipo tutta la mia vita si può riassumere in eventi del genere... videogioco da sempre odiato (e ti senti in colpa per questo perché piace a tutti)?
25 Settembre 201410 anni comment_987235 Assassin's Creed, nelle sue molteplici incarnazioni e copie. Cosplay più bello mai visto di persona con i tuoi occhi?
25 Settembre 201410 anni comment_987248 Gandalf, ma an che un Andromeda dei cavalieri dello zodiaco... Cosa pensi del cosplay?
25 Settembre 201410 anni comment_987251 Non amo quello fatto col solo scopo di far bella mostra del proprio fisico, specialmente quando fatto dalle ragazze (sebbene io non possa che apprezzare il panorama; ma non apprezzo gli intenti); apprezzo quello estremamente accurato, filologico e preciso; non amo i cosplay di personaggi di manga e fumetti, molto più quello di personaggi di romanzi e film. Da 1 a 10, quanto sei un fan di Harry Potter (dove 1 è "non lo conosco per nulla" vel "lo detesto", e 10 è "conosco praticamente a memoria i libri, i nomi del cast dei film, le differenze tra libri e film, et cetera..."?
25 Settembre 201410 anni comment_987255 7.5. Ho visto i film e letto i libri, è una bella storia ma non ai livelli di altre saghe. La tua saga letteraria preferita?
25 Settembre 201410 anni comment_987267 ovvio, ma son più saghe. Detritus ftw. personaggio di mondo disco preferito?
25 Settembre 201410 anni Supermoderatore comment_987282 ovvio, ma son più saghe. Detritus ftw. personaggio di mondo disco preferito? Una durissima lotta tra Vimes (in particolare con Thud) e Morte. I grandi autori e le gravi malattie/morte incombente. Rabbia o tristezza?
25 Settembre 201410 anni comment_987290 Tristezza, generalmente. Dico generalmente perchè alcuni mi fanno incacchiare di potenza, vedi TOGASHI che tutte le volte che gli si spezza un'unghia (perchè nessuno crede più a nessuna delle balle che si inventa) manda in pausa "fino a data da destinarsi" qualunque cosa stia facendo. Ho già la morte nel cuore perchè è finito l'anime di Hunter X Hunter, poi salta fuori che anche il manga, ripreso dopo secoli di pausa, è stato stoppato di nuovo dopo che sono stati pubblicati due capitoli in croce perchè 'sto fancazzista non c'ha voglia di lavorare e passa il suo moltissimo tempo libero a inventarsi nuove e mirabolanti scuse... BAH. Conosci qualche altro autore (di quello che ti pare) che si comporti peggio del sensei Yoshihiro "voglia-di-lavorare-saltami-addosso-che-mi-sposto" Togashi?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.