Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Qui su libere associazioni?

Boh, qualcuno aveva chiesto una top 5 dei migliori anime/manga (secondo chi avrebbe risposto, naturalmente) e il critico che è in me si è messo a fare a sberle col bagaglio affettivo che ho per certi titoli.

Sono andato in crisi e non ho risposto.

L'ultima opera (film, fumetto, libro, canzone, piatto...) che ti ha fatto emozionare profondamente?

Inviato

La città incantata di Miyazaki... Talmente bello da portarmi quasi alle lacrime già solo per l'arte dei paesaggi

Qual'è il tuo film e personaggio preferiti tra i film di Miyazaki? (Il personaggio preferito può venire da un film diverso da quello preferito)

Inviato

Bella domanda

La città incantata e Il castello errante di Howl mi garbano assai.

D'altronde Lupin è sempre Lupin.

Boh, direi La città incantata e Totoro.

Non ho ancora visto "E si alza il vento". Me lo consigli?

Inviato

Meh

Tirocinante a cui sicuramente non verrà proposto nulla di più ad aprile

Diciamo che se fosse dovuta diventare una cosa più a lungo termine (o, sia mai, a tempo indeterminato) ne sarei stato molto felice.

Lavori, studi, lavori E studi, tirocini?

Inviato

Home-made tutta la vita, la prima volta che mi sono assemblato un PC avevo 12 anni.

A questo punto la domanda non può essere che ovvia: Linux, Windows o Apple (l'ultimo è giustificato solo per esigenze lavorative :D)?

Inviato

io mi sono trovato bene con tutti i windows.

98, ME, XP, vista, 7 e 8.

forse l'xp era meglio, ma forse è solo nostalgia da anziano.

di cosa hai nostalgia?

(Sì, è nostalgia da anziano. Il 7 imho funziona meglio)

Ho nostalgia del fatto che la preoccupazione più grande era se giocare a super Mario o fare un salto giù a tirare 4 calci al pallone.

La marachella che ti ricordi meglio?

Inviato

La marachella che ti ricordi meglio?

Farmi ritrovare a casa da mia mamma che tornava dall'ufficio, immobile e riverso a terra con della tintura di iodio (medicinale molto in voga nelle case italiane negli anni '70 dal colore rosso sangue) sulla testa e sullo spigolo del tavolo vicino.

Anche tu da piccolo eri un "bastardo"? :-D (non vale la battuta scontata "lo sono ancora adesso" :-p)

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...