Ash Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Preferibilmente no. Di cosa faresti preferibilmente a meno al momento?
MetalG Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Della mia codardia... Proprio in questo momento mi impedisce di fare una cosa molto importante EDIT: codardia superata... Nulla di fatto, punto e accapo Hai mai aspettato troppo a fare una cosa e poi l'hai persa?
Merin Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Hai mai aspettato troppo a fare una cosa e poi l'hai persa? Troppe volte, purtroppo Peggior rimpianto?
Aranor Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Non aver potuto aiutare una persona che non c'è più. Chi va via perde...?
shalafi Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 O al massimo pareggia. Ci sono ancora le mezze stagioni?
MetalG Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Si... Io le chiamo così: Auterno, Invera, Primate (onore a quello vero XD) e Estunno Ti chiedi mai se nel tuo cervello non ci sia un semipiano fatto di ruote per criceti abitato da uomini-segatura dove il re è il tuo unico neurone rimasto?
Aranor Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 No, ma solo perché ho paura della risposta... La cosa che non vorresti mai sapere?
Blackstorm Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 No, ma solo perché ho paura della risposta... La cosa che non vorresti mai sapere? La lista di insulti che i moderatori mi vorrebbero mandare quando mi moderano ma che non possono dirmi per via del loro ruolo La moderazione più ingiusta a cui ritieni di essere stato sottoposto?
Maldazar Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 La prima, risalente a cinque anni fa. Topic riguardo al giocare di ruolo "in generale", risponde TiziaIsterica di cui non ricordo il nick (grazie al cielo a smesso di postare anni fa): TiziaIsterica: "no, non giocate di ruolo, non giocate a D&D, è nocivo per le relazioni interpersonali, ve lo dico per esperienza personale, io e il mio fidanzato abbiamo rischiato di mollarci a un passo dal matrimonio a causa di una sessione di D&D" Io: "tesoro, se avete rischiato di mollarvi a un passo dal matrimonio a causa di un giochino in cui si raccontano delle storielle e si tirano dei dadi, direi che il problema non risiede in D&D..." BAM, pm dal moderatore di turno (grazie a Pelor anche lui non calca più questi lidi da diversi anni), infrazione da X punti, cartellino rosso. Tre utenti che ti stanno simpatici? (lascio ad altri la domanda conseguente... )
MetalG Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ce ne sono troppi per ridurli a tre, ma ci provo: Darteo, Athelorn e Sani, ma ce ne sono moltissimi altri Con quali utenti hai legato di più? Non metto un numero limite perché nel mio caso sono troppi e non voglio mettere in difficoltà nessuno
shalafi Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 quelli dello spam-group e quelli che ho visto di persona. più un paio di fessi che non hanno facebook e/o non vengono ai raduni. racconta lo scambio di messaggi peggiore avuto sul forum (puoi censurare il nome dell'interlocutore)
Aranor Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Quando un utente mi ha chiesto di rivangare flame avuti in passato, anche senza fare nomi Spoiler: shalafi, nel post sopra Quanto ami/odi gli spoler? Sei uno spoileratore? I tuoi amci ti uccideranno per questo?
MetalG Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Se si tratta di serie TV non sono tanto spoileratore perché purtroppo non me ne intendo molto (e non mi piacciono gli spoiler se è una serie che voglio vedere), ma sul play by forum io adoro gli spoiler, sia farli che riceverli XD So che qualcuno mi farà fare una fine orribile ma semplicemente io adoro leggere gli spoiler altrui, e in una campagna devo trattenermi se non voglio leggere roba di altri o rivelare parte della storia (se sono master)... Sto cercando di smettere con tutto il cuore XD Sei a favore o contro la lettura degli spoiler non rivolti a te sul forum (nel play by forum principalmente)?
Idrahil Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 A favore finché questo non sfocia nel metagame più spinto. Quanto metagame è lecito fare secondo te, da "mmmmh... Il mio mago umano non ha gradi in conoscenze (locali). Quindi non sa di essere umano." fino a "si, mi sono letto questa avventura prefatta. Quello in realtà è un doppleganger, non il re, e guardacaso il mio ranger con nemico prescelto Doppleganger ha appena comprato un arco anatema dei doppleganger..."
Void Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Non è una domanda di facile risposta. Direi "il giusto", ma come si fa a quantificare? Diciamo che dovrebbe stare alla maturità di ogni giocatore capire che certe cose non dovrebbe saperle (o dimostrare di saperle) perchè danneggerrebbe il suo e l'altrui divertimento. Sei d'accordo con quanto appena letto?
Drimos Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Sì. Sai qual è il fiore più diffuso in Europa?
Aranor Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Il fiordilatte, se non erro, o il fiore all'occhiello. Ti vesti mai elegante?
Void Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Elegante raramente, curato/ordinato praticamente sempre Vorresti essere un admin e avere il poteeeeeeere? Perchè?
MetalG Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 No... Da grandi poteri derivano grandi responsabilità... Meglio lasciare questo compito a chi è competente per farlo In cosa vorresti essere competente?
shalafi Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 troppe cose, temo. Spoiler: gdr, storia, filosofia, matematica, fisica, informatica, chimica, riparazione automobili ed elettrodomestici... continuo? qual è il fumetto migliore che tu abbia letto di recente?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.