Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Della mia codardia... Proprio in questo momento mi impedisce di fare una cosa molto importante

EDIT: codardia superata... Nulla di fatto, punto e accapo :D

Hai mai aspettato troppo a fare una cosa e poi l'hai persa?

Inviato

Si... Io le chiamo così: Auterno, Invera, Primate (onore a quello vero XD) e Estunno :D

Ti chiedi mai se nel tuo cervello non ci sia un semipiano fatto di ruote per criceti abitato da uomini-segatura dove il re è il tuo unico neurone rimasto?

Inviato

No, ma solo perché ho paura della risposta...

La cosa che non vorresti mai sapere?

La lista di insulti che i moderatori mi vorrebbero mandare quando mi moderano ma che non possono dirmi per via del loro ruolo :D

La moderazione più ingiusta a cui ritieni di essere stato sottoposto?

Inviato

La prima, risalente a cinque anni fa.

Topic riguardo al giocare di ruolo "in generale", risponde TiziaIsterica di cui non ricordo il nick (grazie al cielo a smesso di postare anni fa):

TiziaIsterica: "no, non giocate di ruolo, non giocate a D&D, è nocivo per le relazioni interpersonali, ve lo dico per esperienza personale, io e il mio fidanzato abbiamo rischiato di mollarci a un passo dal matrimonio a causa di una sessione di D&D"

Io: "tesoro, se avete rischiato di mollarvi a un passo dal matrimonio a causa di un giochino in cui si raccontano delle storielle e si tirano dei dadi, direi che il problema non risiede in D&D..."

BAM, pm dal moderatore di turno (grazie a Pelor anche lui non calca più questi lidi da diversi anni), infrazione da X punti, cartellino rosso.

Tre utenti che ti stanno simpatici?

(lascio ad altri la domanda conseguente... :P)

Inviato

Ce ne sono troppi per ridurli a tre, ma ci provo: Darteo, Athelorn e Sani, ma ce ne sono moltissimi altri

Con quali utenti hai legato di più? Non metto un numero limite perché nel mio caso sono troppi e non voglio mettere in difficoltà nessuno :)

Inviato

quelli dello spam-group e quelli che ho visto di persona.

più un paio di fessi che non hanno facebook e/o non vengono ai raduni.

racconta lo scambio di messaggi peggiore avuto sul forum (puoi censurare il nome dell'interlocutore)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quando un utente mi ha chiesto di rivangare flame avuti in passato, anche senza fare nomi

:)

Spoiler:  
shalafi, nel post sopra

Quanto ami/odi gli spoler? Sei uno spoileratore? I tuoi amci ti uccideranno per questo?

Inviato

Se si tratta di serie TV non sono tanto spoileratore perché purtroppo non me ne intendo molto (e non mi piacciono gli spoiler se è una serie che voglio vedere), ma sul play by forum io adoro gli spoiler, sia farli che riceverli XD

So che qualcuno mi farà fare una fine orribile ma semplicemente io adoro leggere gli spoiler altrui, e in una campagna devo trattenermi se non voglio leggere roba di altri o rivelare parte della storia (se sono master)... Sto cercando di smettere con tutto il cuore XD

Sei a favore o contro la lettura degli spoiler non rivolti a te sul forum (nel play by forum principalmente)?

Inviato

A favore finché questo non sfocia nel metagame più spinto.

Quanto metagame è lecito fare secondo te, da "mmmmh... Il mio mago umano non ha gradi in conoscenze (locali). Quindi non sa di essere umano." fino a "si, mi sono letto questa avventura prefatta. Quello in realtà è un doppleganger, non il re, e guardacaso il mio ranger con nemico prescelto Doppleganger ha appena comprato un arco anatema dei doppleganger..."

Inviato

Non è una domanda di facile risposta. Direi "il giusto", ma come si fa a quantificare?

Diciamo che dovrebbe stare alla maturità di ogni giocatore capire che certe cose non dovrebbe saperle (o dimostrare di saperle) perchè danneggerrebbe il suo e l'altrui divertimento.

Sei d'accordo con quanto appena letto?

Inviato

troppe cose, temo.

Spoiler:  
gdr, storia, filosofia, matematica, fisica, informatica, chimica, riparazione automobili ed elettrodomestici... continuo?

qual è il fumetto migliore che tu abbia letto di recente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...