Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fumetto giapponese... Nel marasma di cliché e ripetizioni ogni tanto spunta un capolavoro talmente bello che vale la pena di seguire dall'inizio e mi fa preferire i fumetti giapponesi a tutti gli altri :)

Ultimo capolavoro letto (non deve essere per forza un fumetto giapponese)?

Inviato

Desidero il menefreghismo con tutte le mie forze, soprattutto in questo momento, ma sono condannato per sempre all'empatia.

Cena della vigilia, pranzo di Natale o nessuno dei due?

Inviato

Intorno l'ora di pranzo.

Quante volte mediamente a settimana salti il pranzo o finisci con un tramezzino e altra roba malsana, inconsistente o confezionata?

Inviato

Dipende. Vado dalle 2 volte (trancio di pizza veloce con gli amici dopo la palestra) alle 6/7 volte :(

Cambiamo argomento o rimaniamo sul cibo?

Inviato

una via di mezzo, nel senso che mi piace fare i regali, ma riuscire a trovare qualcosa di originale ed azzeccato ogni volta è difficile, quindi spesso mi trovo a doverli fare all'ultimo minuto, anche se l'idea del regalo nasce con mesi di anticipo :v

Qual è il miglior regalo che ti sia mai stato fatto (i regali da parte di te stesso non contano :D)

Inviato

Un viaggio di due settimane in Tanzania, di cui una di "safari" nei principali parchi, e una di volontariato in una casa di accoglienza per bambini abbandonati.

Il posto più lontano da "casa" in cui sei stato?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...