Idrahil Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Rat man! Fumetto italiano, americano, giapponese, coreano o che altro?
MetalG Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Fumetto giapponese... Nel marasma di cliché e ripetizioni ogni tanto spunta un capolavoro talmente bello che vale la pena di seguire dall'inizio e mi fa preferire i fumetti giapponesi a tutti gli altri Ultimo capolavoro letto (non deve essere per forza un fumetto giapponese)?
Drimos Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Caleidoscopio (racconto breve) di Ray Bradbury. Cosa ne pensi del fare le orecchie alle pagine dei libri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Sacrilegio blasfemo se qualcuno lo fa ai miei libri, altrimenti chissene. Menefreghismo o empatia?
Vampir Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Desidero il menefreghismo con tutte le mie forze, soprattutto in questo momento, ma sono condannato per sempre all'empatia. Cena della vigilia, pranzo di Natale o nessuno dei due?
Aleph Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 entrambi. a Procida (Napoli), dalla famiglia della mia ragazza. mi aspettano giornate dure... da digerire. Lasagne verdi o rosse?
Lone Wolf Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Io e la mia dolce metà optiamo per le rosse. Pandoro o panettone?
Merin Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Lasagne verdi o rosse? Rosse, rosse e ancora rosse...ovviamente con carne EDITO: Pandoro o panettone? Dura lotta...posso avere una fetta di entrambi? Lasagne o cannelloni?
shalafi Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 pesce. da quando è diventato l'angolo del cibo?
Aranor Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Intorno l'ora di pranzo. Quante volte mediamente a settimana salti il pranzo o finisci con un tramezzino e altra roba malsana, inconsistente o confezionata?
Void Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Dipende. Vado dalle 2 volte (trancio di pizza veloce con gli amici dopo la palestra) alle 6/7 volte Cambiamo argomento o rimaniamo sul cibo?
Lone Wolf Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Direi Natale visto il periodo. Regali preparati con calma in anticipo o acquisti folli all'ultimo minuto?
tamriel Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 una via di mezzo, nel senso che mi piace fare i regali, ma riuscire a trovare qualcosa di originale ed azzeccato ogni volta è difficile, quindi spesso mi trovo a doverli fare all'ultimo minuto, anche se l'idea del regalo nasce con mesi di anticipo :v Qual è il miglior regalo che ti sia mai stato fatto (i regali da parte di te stesso non contano )
Idrahil Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Un viaggio di due settimane in Tanzania, di cui una di "safari" nei principali parchi, e una di volontariato in una casa di accoglienza per bambini abbandonati. Il posto più lontano da "casa" in cui sei stato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Direi dove sono ora, in Svezia. Bionde o more?
Maldazar Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 More. Capelli lunghi o capelli corti?
tamriel Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Lissssssssssssssi. Cambieresti qualcosa del tuo aspetto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.