Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_984446

mia%20mia%20656x410.jpg

Che fareste se la realtà che conosciamo fosse minacciata dai Grandi Dei Animali? E se gli unici in grado di salvare l’umanità ignara dai Grandi Antichi fossero, come spesso immaginato da Lovecraft... i gatti? Nel Richiamo di Gatthulhu i giocatori si calano nei panni di eroici felini e cercano di fermare i folli piani dei cultisti (a due e a quattro zampe) di Haspurr e di Saragon. I due-zampe sono così sciocchi da non essere capaci di difendersi da soli dal Caos, è vero, ma se la razza umana dovesse essere divorata o resa schiava dal Grande Gatthulhu, chi resterebbe per aprire il Kit-e-kat?

Il Richiamo di Gatthulhu è un gioco di ruolo per 3-6 giocatori creato da Joel Sparks e localizzato in italiano da Alephtar Games. Il gioco è basato su meccaniche semplici da apprendere e spiegare e su una scheda del Personaggio Gatto che si compila in cinque minuti. Salvare il mondo dai Grandi Antichi non è mai stato così facile, divertente, e soprattutto puccioso.

Il Richiamo di Gatthulhu sarà disponibile al Lucca Comics and Games 2014 in un comodo volume formato A5 di circa 160 pagine.

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_984741

Oh oh, adesso sono curioso! Ho anche una domanda, caro Rosen: questa sarà la traduzione della nuovissima edizione, recentemente finanziata tramite Kickstarter, o di quella precedente?

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1026075

Ho fatto la Gattara due settimane fa con la gattavventura presente nel manuale "Il ronzio dabbasso", la gente si divide in "ommioddio non riesco a interpretare bene un gatto quindi sono impacciato" e "Sìììììì sono un f*ttutissimo gatto finalmente posso zompare in giro e miagolare agli umani fino a tirarli scemi!" XD XD XD lo adoro.

Crea un account o accedi per commentare