Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

dato che metà dei miei giocatori sono semi-nuovi ai gdr (proveniamo da una campagna 4e) ho preparato due semplice schede riassuntive con caratteristiche e abilità e le opzioni di combattimento, da far girare sul tavolo fino a che non prendono mano con le nuove meccaniche.

Le condivido nel caso a qualcuno possano essere utili.

• Mi piace 1

Ospite Kaandorian
Inviato

Io metterei solamente in risalto nella scheda del combattimento che ogni creatura ha normalmente diritto anche ad una reazione, una volta per turno.

Inviato

Visto che il font usato è grande e che quindi hai posto, aggiungerei:

- paragrafo su attacco di opportunità

- paragrafo su tirare (o lanciare incantesimi) quando si è in mischia e/o a bersagli in mischia

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ho preparato le nuove versioni.

Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente, ma non è successo.

Qualcuno gentilmente mi spiega come fare?

Lo so che hai messo il post da un po' ma ci tenevo a ringraziarti. Le tue schede mi hanno salvato la vita dato che il mio gruppo è pigro e io sono l'unico a conoscere discretamente le regole (e sono anch'io un neofita come i miei pg!!) grazie mille ancora (so che è off post ma volevo ringraziare verbalmente oltre che con i pe)