Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_984463

Ciao,

dato che metà dei miei giocatori sono semi-nuovi ai gdr (proveniamo da una campagna 4e) ho preparato due semplice schede riassuntive con caratteristiche e abilità e le opzioni di combattimento, da far girare sul tavolo fino a che non prendono mano con le nuove meccaniche.

Le condivido nel caso a qualcuno possano essere utili.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho preparato le nuove versioni. Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente,

comment_984495

Io metterei solamente in risalto nella scheda del combattimento che ogni creatura ha normalmente diritto anche ad una reazione, una volta per turno.

comment_984517

Visto che il font usato è grande e che quindi hai posto, aggiungerei:

- paragrafo su attacco di opportunità

- paragrafo su tirare (o lanciare incantesimi) quando si è in mischia e/o a bersagli in mischia

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_990026

Ho preparato le nuove versioni.

Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente, ma non è successo.

Qualcuno gentilmente mi spiega come fare?

combattimento.pdf

abilità.pdf

• 4 mesi dopo...
comment_1039719

Ho preparato le nuove versioni.

Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente, ma non è successo.

Qualcuno gentilmente mi spiega come fare?

Lo so che hai messo il post da un po' ma ci tenevo a ringraziarti. Le tue schede mi hanno salvato la vita dato che il mio gruppo è pigro e io sono l'unico a conoscere discretamente le regole (e sono anch'io un neofita come i miei pg!!) grazie mille ancora (so che è off post ma volevo ringraziare verbalmente oltre che con i pe)