Pubblicato 18 Settembre 201410 anni comment_984463 Ciao, dato che metà dei miei giocatori sono semi-nuovi ai gdr (proveniamo da una campagna 4e) ho preparato due semplice schede riassuntive con caratteristiche e abilità e le opzioni di combattimento, da far girare sul tavolo fino a che non prendono mano con le nuove meccaniche. Le condivido nel caso a qualcuno possano essere utili.
18 Settembre 201410 anni comment_984495 Io metterei solamente in risalto nella scheda del combattimento che ogni creatura ha normalmente diritto anche ad una reazione, una volta per turno.
18 Settembre 201410 anni comment_984517 Visto che il font usato è grande e che quindi hai posto, aggiungerei: - paragrafo su attacco di opportunità - paragrafo su tirare (o lanciare incantesimi) quando si è in mischia e/o a bersagli in mischia
3 Ottobre 201410 anni Autore comment_990026 Ho preparato le nuove versioni. Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente, ma non è successo. Qualcuno gentilmente mi spiega come fare? combattimento.pdf abilità.pdf
18 Febbraio 201510 anni comment_1039719 Ho preparato le nuove versioni. Ho cancellato dai miei file le vecchie e caricato le nuove (che mantengono lo stesso nome) nella speranza che i link nel primo post si aggiornassero automaticamente, ma non è successo. Qualcuno gentilmente mi spiega come fare? Lo so che hai messo il post da un po' ma ci tenevo a ringraziarti. Le tue schede mi hanno salvato la vita dato che il mio gruppo è pigro e io sono l'unico a conoscere discretamente le regole (e sono anch'io un neofita come i miei pg!!) grazie mille ancora (so che è off post ma volevo ringraziare verbalmente oltre che con i pe)