Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

É ricominciato.

Io personalmente comincio a stufarmi un po' della Littizetto, ma le interviste di Fazio continuano a piacermi parecchio, anche perchè i personaggi sono molto vari e spesso interessanti, non di quelli di cui si parla tantissimo. E anche Milani non mi spiace. Spero di rivedere anche Rossi che adoro...

Voi lo seguivate e lo seguirete anche quest'anno? Vi piace?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io lo seguo sempre volentieri..

lo trovo interessante per quanto riguarda le interviste..e molto divertente con Rossi e la Letizzetto..che,per quanto mi riguarda,non mi ha ancora stancato..:-p

Inviato

A me piace, e non poco. In primis perchè ti permette di vedere una ( buona) discussione con personaggi interessanti e che in tv non ci stanno per niente...un nome su tutti: Eco.

Poi gli interventi della Letizzetto e di Rossi sono carini, o almeno mi scendono non troppo difficilmente, è vero che il troppo storpi, ma secondo me non l'hanno ancora raggiunto. Sai com'è, due/tre volte la settimana non mi disturba.

Per risponderti: si, lo seguirò anche quest'anno.

Inviato

Non lo vedo quasi mai, però non mi dispiace. Ecco, forse lo trovo un pochino troppo schierato politicamente, e quindi alla lunga ripetitivo, ma che Fazio sia bravo non ci piove.

Inviato

E' anche uno dei miei programmi preferiti ..

Concordo pienamente con il fatto che la Littizzetto fa sbellicare dalle risate , anche io lo guardo sopratutto per lei .

Fazio comunque è un grande :)

Inviato

Quest'anno non ho ancora visto cornacchione.... Buaaaaaahhhhh mi manca!!!

L'altra sera ( o ieri...Boh?) è comparso in uno studio tipo TG4.

Immagina quello che ha potuto dire.....