Airon Inviata 8 Ottobre 2006 Segnala Inviata 8 Ottobre 2006 É ricominciato. Io personalmente comincio a stufarmi un po' della Littizetto, ma le interviste di Fazio continuano a piacermi parecchio, anche perchè i personaggi sono molto vari e spesso interessanti, non di quelli di cui si parla tantissimo. E anche Milani non mi spiace. Spero di rivedere anche Rossi che adoro... Voi lo seguivate e lo seguirete anche quest'anno? Vi piace?
Godric il Paladino Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Si lo vedevo,ma soprattutto per la littizzetto. Mi fa morire dal ridere;-)
Alister Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Beh... è uno dei miei programmi preferiti.... poi fazio mi è sempre piaciuto come presentatore fin da quando presentava quelli che il calcio...
Black God Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Io lo seguo sempre volentieri.. lo trovo interessante per quanto riguarda le interviste..e molto divertente con Rossi e la Letizzetto..che,per quanto mi riguarda,non mi ha ancora stancato..
Nadrim Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 A me piace, e non poco. In primis perchè ti permette di vedere una ( buona) discussione con personaggi interessanti e che in tv non ci stanno per niente...un nome su tutti: Eco. Poi gli interventi della Letizzetto e di Rossi sono carini, o almeno mi scendono non troppo difficilmente, è vero che il troppo storpi, ma secondo me non l'hanno ancora raggiunto. Sai com'è, due/tre volte la settimana non mi disturba. Per risponderti: si, lo seguirò anche quest'anno.
esahettr Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Non lo vedo quasi mai, però non mi dispiace. Ecco, forse lo trovo un pochino troppo schierato politicamente, e quindi alla lunga ripetitivo, ma che Fazio sia bravo non ci piove.
Kitiara Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 E' anche uno dei miei programmi preferiti .. Concordo pienamente con il fatto che la Littizzetto fa sbellicare dalle risate , anche io lo guardo sopratutto per lei . Fazio comunque è un grande
Strikeiron Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Quest'anno non ho ancora visto cornacchione.... Buaaaaaahhhhh mi manca!!!
Nadrim Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Quest'anno non ho ancora visto cornacchione.... Buaaaaaahhhhh mi manca!!! L'altra sera ( o ieri...Boh?) è comparso in uno studio tipo TG4. Immagina quello che ha potuto dire.....
Messaggio consigliato