Vai al contenuto

Way of the Wicked - La strada della dannazione


Zentharim

Messaggio consigliato

Devan

Niente trucchi ne' sotterfugi. Appena entrano , li trucidiamo. Grumblejack che si metta di fronte alla porta, io subito dietro, Korgan a un lato e gli altri dietro, pronti ad intervenire. Non ci fermeranno! La presa sulla spada e' spasmodica e le nocche sonoq uasi bianche per la forza con cui stringo l'impugnatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima risposta

«Aspettate.» sussurro ai miei compagni; mi avvicino lento alla porta, e vi poggio delicatamente l'orecchio sopra, cercando di scorgervi rumori, vociare o segnali di pericolo in genere.

Mentre lo faccio, tengo comunque inconccata la freccia al mio arco.

@DM:

Spoiler:  
Furtività +8 e Percezione +6 per arrivare alla porta senza far rumore, e per ascoltare se vi sono rumori al di la di questa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allontantano nuovamente, andando dalla porta verso i compagni, sempre muovendomi furtivo. Qua sussurro loro «Non si sente niente al di la della porta... ho un brutto presentimento... o ottimo presentimento, dipende dai punti di vista: credo siano stati fatti "scomparire".» Indicando il fatto che anche i cani hanno fatto silenzio all'improvviso.

Mi rimetto alle descisioni del gruppo, facendomi da parte come prima tornando nelle retrovie, arco sempre in mano e freccia incoccata, aspettando che Devan o qualcun'altro si decida ad andare avanti o qualunque cosa vogliano fare.

@DM:

Spoiler:  
Furtività +8 per spostarmi e sussurrare ai compagni senza farmi udire da altri che non siano loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Korgan Stonetalon

Mi avvicino alla porta, intenzionato ad aprirla

Mica voglio fare la fine del topo. Quelli possono anche aspettare là fuori tre giorni che ci arrivano ad ammazzare.

Mica sono uscito di là sotto per finire in un'altra cella.

Io ci esco: se c'è mica nessuno fuori, meglio, che magari sono andati a chiamare pure altri e noi ce ne andiamo. Se ci sono guardie, vedono come che mica è facile prendere la mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...