Lazzarus Ledd Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Veloce, dietro a Korgan, lo seguo fino a fermarmi dietro di lui: qua incocco del tutto la freccia e faccio fuoco contro l'ultima guardia rimanente, visto il bel colpo del compagno che ha già messo k.o. la guardia. @DM: Spoiler: Do per scontato ci si possa muovere e attaccare visto cosa ha fatto il nano: Movimento fino A4; Attacco con l'arco: Tpc +6, Danni 1d8+1, critico x 3
Lamadanzante Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Devan Vedendo Korgan che abbatte con un solo pugno una guardia, lo guarda stupito un attimo, piuttosto impressionato. Poi si riprende dallo stupore e si lancia all'attacco della guardia mezza stordita dall'ogre, con la spada lunga che ha preso da quella morta giu' in basso! Muori cane schiavo di Mitra! DM Spoiler: TXC +5, danni 1d8+4
Zentharim Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 La freccia di Janus rimbalza sulla cotta di maglia della guardia ma mentre questa si distrae seguendo la freccia cadere a terra con lo sguardo espone il collo al fendente di Devan. Pochi secondi dopo la guardia non ha più modo di pentirsene. La sua testa rotola per terra, gli occhi sbarrati in un'espressione di orrore e dolore.
Idrahil Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Korgan Stonetalon Sbuffo dalle narici, fiero del mio colpo. Quando sento il grido di guerra dell'omaccione irruento, mi volto con gli occhi sbarrati dallo stupore verso la seconda guardia, giusto in tempo per vederne la testa spiccata dal collo. Scuoto la testa e aggrotto le sopracciglia, mentre prendo il corpo della guardia da me abbattuta da sotto le ascelle e la trascino fino alla stanza buia da cui siamo arrivati. Faccio cenno con il capo di fare lo stesso con l'altra e attendo di vedere cosa succede.
Lamadanzante Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Devan Facendo un cenno del capo a Korgan, sollevo il corpo della guardia che ho abbattuto e la trasporto nella stanza buia. Dopodiche' torno, raccolgo la testa che gli ho staccato dal collo e la lancio anch'essa nella stanza buia. Poi mi rimetto in posizione di battaglia, pronto a tutto. Che facciamo ora? Il petto mi si alza e mi si abbassa come un mantice, mentre il sangue mi scorre nelle vene carico di adrenalina. Voglio piu' sangue...
Zentharim Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Nel tempo che mettete a nascondere i corpi dalla stanza a destra escono tre soldati, probabilmente attirati dal rumore della battaglia. Hanno tutti le spade sguainate e uno ha il corno in mano (Janus, è quello che ti teneva contro il muro!). Quasi contemporaneamente dalla stanza sulla sinistra esce il Sergente Tomas Blackerly, anche lui spada alla mano! Prigionieri evasi! Penso proprio che la vostra esecuzione avverrà prima del previsto... si rivolge ai soldati Sono armati e pericolosi! Nessuna pietà! Spoiler: Le guardie si piazzano in B4, B5 e B6, il Sergente esce dalla porta in A6 e lì rimane. Iniziativa: Janus: 22 Sarvin: 18 Devan: 16 Grumblejack: 11 Sergente: 10 Korgan: 9 Guardie: 3
Lazzarus Ledd Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 @DM: Spoiler: Mentre Korgan e Devan nascondono i corpi, io recupero la freccia se è ancora integra, dimmi tu... e comunque mi sono dimenticato dei bonus da nemico prescelto prima! Quando le guardie entrano, non posso che scrutarle con il mio solito sguardo freddo, accentuato dall'occhio sfregiato. E poi vedo anche il bas#ardo che mi teneva incollato al muro prima! La mia reazione è abbastanza ovvia. «Non fai più tanto il gradasso ora che non siamo incatenati al muro, eh?» dico al mio aguzzino di poco prima, mentre mi sposto di un passo verso la mia sinistra - giusto per non star difronte alla guardia - osservandolo negli occhi. Mentre mi sposto incocco una freccia: quando la corda è tesa, la rilascio contro questo, sperando che stavolta questa faccia il suo dovere. @DM: Spoiler: Azione di Movimento: passo di 1,5 m in A3, cosi da evitare AdO; Azione di Attacco: contro la guardia che mi teneva ferma al muro prima: TpC +8, Danni 1d8+3, Critico x3
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 sarvis sembra proprio che il debba intervenire. .. Dico mettendo mano alla borsa degli incantesimi e pronunciando una formula in demoniaco. Spoiler: uso evoca mostri 1 per evocare una vipera con il fiendish templare vicino al capitano. Appena appare attacca
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Mentre la freccia di Janus si conficca nello scudo della guardia Sarvin comincia ad armeggiare con una candela e il simbolo sulla sua mano comincia a brillare mentre prega. Vedendo il simbolo le guardie urlano all'unisono: Sacrilegio! Fermatelo! Spoiler: Datemi le vostre posizioni sul topic di servizio ragazzi (o sotto spoiler chi ancora non ha agito). Grumblejack è sempre dove stava.
Lamadanzante Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Devan Vdendo quel bastardo del sergente uscire dalla porta, una imprecazione mi sale alla bocca e immediatamente mi lancio contro di lui, con la mia arma pronta a bere il suo sangue! E' arrivata l'ora della tua morte, schifoso bastardo! DM Spoiler: Direi che mi metto in A7, sotto il sergente. Lo attacco. TXC +5, danni 1d8+4. La mia AC ora e' di 18.
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Devan infilza il sergente sulla coscia, ottenendo un grido di dolore che a tutti voi fa molto piacere. Nello stesso momento Grumblejack, approfittando del dolore del sergente, infierisce con un pugno sul cranio e ritirando la mano lorda di sangue. Il sergente, nel panico, rientra nella porta a sinistra e la chiude, urlando. Guardie! Presto, chiamate il Guardiano Richter!!! Liberate i cani! Muovetevi maledetti!
Idrahil Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Korgan Stonetalon Digrigno i denti da sotto la barba, vedendo apparire tutte quelle guardie insieme all'odiato sergente Blackerly. La situazione minaccia di sfuggire di mano, scorro lo sguardo sulle guardie e individuo la mia preda: l'uomo con il corno in mano. Stringo i pugni e mi getto su di lui, ignorando tutto il resto, e tento di strappargli lo strumento dalla presa. Spoiler: Sempre dragon style, mi muovo fino ad una casella da dove minaccio il soldato con il corno: A-6 o A-5, visto che A-7, B-7, A-6 e B-6 sono occupate da Grumblejack. Poi provo a "disarmarlo" dal corno (prova di disarmare?). Se non hanno ancora agito, dovrebbero essere ancora colte alla sprovvista (?) e quindi non fare ado... Ma non so se funzioni.
Lazzarus Ledd Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 La situazione sembra volgere al peggio ora che il sergente se l'è filata, ma per adesso la mia concentrazione rimane sull'uomo che ha il corno in mano. «Ah... ti è andata bene, vediamo se continuerà cosi...» dico sempre rivolto quest'ultimo, con il mio solito tono di voce freddo, ma soprattutto viscido. Quindi, scocco una freccia ancora verso questo, cercando di superare la sua bravura con lo scudo... e poco importa se Korgan si intromette, lui deve essere mio! «Nano, prendigli il corno ma lascialo a me, la sua vita è mia!» @DM: Spoiler: Non ho capito bene l'inziativa o l'ordine da seguire? Comunque: Attacco dinuovo quello che mi teneva fermo a muro/quello con il corno: TpC +9, Danni 1d8+3, Critico x3 (ho cambiato talento, come ti ho detto per PM).
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Korgan si muove rapidamente fino alla guardia con il corno in mano. Prima ancora che questi possa dire "Mitra" il nano strappa il corno dalle sue mani senza tanti complimenti. Purtroppo questo (oltre a far finire la freccia di Janus contro il muro, dove un secondo prima era il viso dell'uomo) lo espone al successivo contrattacco delle guardie, che menano due fendenti sopra la sua testa, che il nano evita abbassandosi e riemergendo con slancio con un uppercut verso la terza guardia, che nel frattempo ha estratto il suo corno. Il pugno passa a un soffio dal viso dell'uomo, e questi riesce nel suo intento. Boooooooooo! Un suono assordante riempie l'aria.
Lazzarus Ledd Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 «Errr...» Infastidito sempre più dal corso degli eventi, questa volta resto zitto escludendo il suono roco fatto a bassa voce tra me e me, mentre incocco un altra freccia e mi concentro al massimo per cercare di colpire il mio bersaglio attuale. Sono del tutto concentrato, prendo un bel respiro, quindi chiudendo del tutto l'occhio guercio, prendo bene la mira e quando mi sento abbastanza pronto rilascio la corda dell'arco aspettando di vedere l'esito della traiettoria di quest'ennesima freccia. @DM: Spoiler: Attacco dinuovo quello che mi teneva fermo a muro/quello con il corno: TpC +9, Danni 1d8+3, Critico x3
Zentharim Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Mentre la guardia sta ancora suonando il corno la freccia di Janus gli si conficca in un occhio. Il suono si smorza rapidamente mentre la vita di un'altra guardia si spegne. Si accascia lentamente, quasi non si sia accorta di essere morta. Il corno gli scivola dalle mani e rotola via, lontano, mentre le altre guardie, allibite, sgranano gli occhi. Juno! No! Pagherai per questo, cane! Mitra, aiutaci!
Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Vedendo la vipera materializzarsi sorrido e le do ordine di attaccare la guardia più vicina. asmodeus vi accoglierà non mitra Ridacchio
Lamadanzante Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Devan Vedendo quel bastardo del sergente scappare, mi arrabbio ancora di piu'. Che razza di uomo lascia i suoi soldati a combattere le sue battaglie? Pensera' a quel cane dopo. Il suono del corno e' qualcosa di piu' impellente. Presto avremo addosso tutte le maledette guardie di questa ******a prigione! Dobbiamo muoverci a far fuori questi qui! Per Asmodeus! DM Spoiler: Attacco la guardia a me piu' vicina. TXC +5, danni 1d8+4
Zentharim Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 La vipera e Devan attaccano le due guardie rimaste, la prima attentando al polpaccio, purtroppo per lei ben difeso dallo stivale, e Devan con un fendente agilmente parato dalla seconda guardia. Muori, schifoso essere...Mitra mi protegge! Grumblejack sogghigna e cerca di approfittare dell'apertura nella guardia del carceriere con un pugno, ma ne guadagna solo una stoccata di ritorno nel fianco. Le guardie si stanno riprendendo dalla sorpresa e le cose sembrano volgere al peggio...Forse Mitra le assiste davvero. Spoiler: Round 2, sta a Korgan. Appena possibile aggiorno la mappa e ve la riposto, probabilmente quando chiudo questo round.
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Korgan Stonetalon Silenziosamente aggiusto la mia posizione sul campo di battaglia prima di tentare una ginocchiata all'inguine della guardia che ho di fronte. Intanto lancio occhiate preoccupate verso le porte del corridoio. Spoiler: Tpc +4 danni 1d6+6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.