mistiko Inviata 21 Settembre 2014 Segnala Inviata 21 Settembre 2014 Ciao a tutti è da molto che seguo questo forum ma non ho mai avuto il coraggio (diciamo così) di spingermi oltre nelle discussioni... Magari da adesso farò qualche visitina in più e sparerò nel mucchio il mio parere di tanto in tanto ehehe PS. bravi tutti per la vostra dedizione e conoscenza dei vari giochi.. spesso avete risolto miei problemi, appunto senza che io scrivessi qualcosa sul forum. STIMA Ho iniziato da poco Pathfinder abbandonando la 3.5 .. voi cosa preferite?
Pane&Sberle Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Benvenuto ! Solo un appunto, puoi usare la funzione cerca, ed eventualmente creare un topic per discutere delle preferenze su un GdR (ricorda di non farlo sfociare in una battaglia tra edizioni XD!) come leggerai nel Regolamento e FAQ che un admin ti posterà qui, è considerato OFF topic discutere di questo nelle presentazioni :3
mistiko Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Che tristezza dovermi presentare e non poter parlare di cosa mi ha portato qui... eheh Comunque certo certo non è mia intenzione difendere a spada tratta o attaccare un sistema di gioco (o un gioco intero) piuttosto che un altro Grazie per il benvenuto. abbiamo anche rischiato di giocare allo stesso play by forum eheh magari ci rincontreremo in qualche altro topi bye
Aranor Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Benvenuto da tutto lo staff di Dragon's Lair. Niente edition war, vedrai che si fa presto ad innescre la rissa con domande apparentemente innocenti Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.