Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 21 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviata 21 Settembre 2014 Ecco il topic di servizio, per ogni domanda e dubbi ci sentiremo qui. Per le caratteristiche (le ho fatte tirare alla mia ragazza quindi nel caso rivolgete eventuali bestemmie/ringraziamenti a lei) eccole qui Lazzarus: 12 16 17 16 8 11 Pane&Sberle: 8 16 14 10 15 10 Idrahil: 16 10 14 10 11 13 Ryuune: 15 16 13 15 11 12 Per i pf primo DV massimizzato, per gli altri livelli media arrotondata per eccesso ai livelli pari e per difetti ai livelli dispari. Monete iniziali da manuale, avete due tratti a disposizione e sareste invitati (ma non costretti) a sceglierne uno dalla guida al giocatore dell'AP. Avete a vostra disposizione tutto il materiale stampato e online della Paizo (preferirei evitare quello dei 3rd parties ma non sono fiscale)
Idrahil Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Weeeee! Due androidi nello stesso gruppo! C'è possibilità di fare in background comune? BTW: la scheda (quando riesco la infilo su mythweaver) Spoiler: NOME: H3C-70R (Hector) ALLINEAMENTO: Legale Neutrale RAZZA: Androide CLASSE: Investigator (Empiricist) 1 FOR: 11 DES: 16 (14+2) COS: 13 INT: 18 (16+2) SAG: 10 CAR: 8 (10-2) PF: 10 TALENTI: Technologist ABILITÀ: Linguistic, Disable Device, Craft (mechanic), Knowledge (History), (Engineering), (Geography), (Local), Disguise, Perception, Appraise TRATTI: Numerian Archaeologist, Against the Technic League FORMULAE BOOK: Detect metal Shield Endure elements Comprehend languages Cure light wounds Monkey fish EQUIP: Cuoio borchiato Stocco Pugnale Thieve's tools, common Zaino Bandoliera Gesso Acciarino e pietra focaia Pennino Inchiostro Diario Whetstone Otre Fiala x2 Ami e lenza Ago e filo TOT 99.62 MO
Lazzarus Ledd Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Ottimo! Eccomi qua, anchio come Idrahil (tranquillo non ti sto stolkerando visto che di tutte e due le campagne che gioco ci sei anche tu! XD) posto tutto su Myth Weavers appena posso!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Per il bg comune certo ci mancherebbe anzi se volete farne uno condiviso tra tutti mi andrebbe benissimo
Lazzarus Ledd Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Bhe io da BG sto cercando un gruppo per andare all'aventura su Numeria... quindi direi che siamo a cavallo, nel senso che ad un certo punto del BG mi incontrate (o se volete cerco di formarlo io personalmente questo gruppo andando alla ricerca di un PG alla volta) e io mi unisco a voi o viceversa, per avere cosi possibilità di non trovarmi da solo per le lande poco sicure di questa bella nazione con resti di macchine assassine aliene!
Idrahil Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Io personalmente sono uno studioso. Un archeologo molto interessato alla tecnologia, votato alla ricerca... Quindi le macchine assassine aliene sono più o meno quello che vado cercando! XD
Lazzarus Ledd Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Io personalmente sono uno studioso. Un archeologo molto interessato alla tecnologia, votato alla ricerca... Quindi le macchine assassine aliene sono più o meno quello che vado cercando! XD Ottimo, anchio BG da studioso, ma più legato alla ricerca alchemica, perfezionare i miei intrugli/ pozioni/ bombe / studi/ altro, ma per farlo un gruppo di amici su cui contare è d'obbligo... direi che potresti essere il primo compagno d'avventura che ho reclutato, magari ti ho conosciuto in un sito dove sono stati rinvenuti resti di macchine alinene vicino ad un villaggio che mi forniva di ottime materie prime per i miei esperimenti... Se poi anche Ryuune è d'accordo, potrebbe essere che tu - androide studioso - eri già in coppia con l'androide gunsinger che ti faceva da guardia del corpo nelle tue ricerche, cosi mi sono unito a voi e successivamente abbiamo conosciuto anche il PG di Pane&sberle...
Idrahil Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Secondo me può venir fuori proprio un bel gruppetto! Se incastriamo bene i ruoli e le abilità non ci manca nulla... Aggiusto le mie abilità, lascio a te la parte alchemica-arcana: Craft (Alchemy), Heal, Knowledge (arcana), (nature), Spellcraft... Poi il paladino con il suo carisma può coprire bene la parte delle relazioni interpersonali, e il gunslinger la parte "atletica"! Se ryuune è d'accordo, un passato insieme si può decidere: anche perchè se non ci si aiuta tra androidi...
ryuune Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Hey ma voi la notte non dormite? Comunque sono contenta di essere qi con voi. Per il mio baground, in sintesi io sono un'androide sfuggito alla lega della tecnocrazia che la usava come cavia da laboratorio, e contro cui ho giurato vendetta, non so se può incastrarsi come backround comune.... Domanda: le caratteristiche indicate non comprendono ancora i bonus razziali?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Sono le caratteristiche base a cui poi applicare i bonus razziali.
Idrahil Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Perfetto! Anche io ho come tratto "Against the Technic League"! Sostanzialmente studio la tecnologia per "demitizzarla", cercando tra le altre cose di scoprire l'origine degli androidi. Se la gente non vedrà più la tecnologia come una cosa strana e misteriosa, quando capirà cos'è, come funziona, da dove arriva, allora smetterà di temerla. E magari anche gli androidi come noi non saranno più discriminati. Potremmo davvero essere una specie di coppia di rinnegati, il braccio e la mente. P.S. Non credo comprendano già i modificatori...
ryuune Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Si potrebbe fare che dopo la mia fuga da una base della Lega sei stato quello che mi ha offerto rifugio
Idrahil Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Va benissimo. Sono un attivista dei diritti degli androidi...
Lazzarus Ledd Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Come ho scritto nell'altra campagna, sono stato fermo con i giochi di ruolo per un bel pezzo, quindi sono leggermente arruginito su alcune meccaniche: ad esempio, per lanciare le bombe, utilizzerò la destrezza e NON la forza, giusto? Sono armi da lancio leggere, quindi è corretto se non ricordo male (volevo solo una conferma o una smentita); Inoltre non ho mai giocato un PG "magico": ogni volta che ci provavo o la campagna moriva prematuramente dopo pochi post oppure non partiva proprio ( -__-" ) cosicchè sono al punto di partenza e non ho mai ruolato un mago o simile; Nell'alchimista ho trovato un buon compromesso - non essendo fan sfegatato dei maghi e compagnia bella - tra uso della "magia" e di attacchi offerti dalle bombe piuttosto che dai mutageni; Quindi: spero di non fare gaffe troppo banali perchè di magia ci capisco poco. Magari se avete qualche consiglio utile su che talenti potrei scegliere per un alchimista, sono tutto orecchi (o occhi in questo caso ). Pensavo al buon vecchio classico Schivare, ma poi non so bene quale altro talento potrei prendere. Secondo me può venir fuori proprio un bel gruppetto! Se incastriamo bene i ruoli e le abilità non ci manca nulla... Aggiusto le mie abilità, lascio a te la parte alchemica-arcana: Craft (Alchemy), Heal, Knowledge (arcana), (nature), Spellcraft... Ok, va benissimo, ma la parte healer la lascerei sempre al paladino, quindi relativa abilità Heal, se è d'accordo anche Pane&sberle.
Idrahil Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Bisogna vedere quanta int avrà il paladino... Io e te sguazziamo nelle skill (soprattutto io), ma il paladino ha Int come Dump stat (vedo un 8 nella serie di Pane&Sberle) e 2+int punti abilità... Potrebbe avere giusto 1 pa per libello, da mettere in diplomazia. Ma stiamo parlando del nulla, aspettiamo e vediamo cosa fanno ryuune e Pane&Sberle. Al limite la prendo io Heal, rinunciando al PF extra per la classe preferita.
Pane&Sberle Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Allora...tanto per iniziare, grazie della possibilità di partecipare ! Come seconda cosa: Idrahil e Lazzarus ci si rivede xD!!! Come terza: Alone, troppo facile incolpare il gentil sesso LOL!!! Come quarta: io, se concesso, sceglierei entrambi i tratti dall'AP Come quinta: mi va benissimo fare il BG in comune, devo solo trovare l'aggancio... come PG probabilmente è un pò tradizionalista, quindi tutta questa tecnologia e novità non gli aggrada.. Come sesta: Quella sbarra tra paladino e cavaliere serve a definire che devo ancora decidere...per ora mi sto concentrando sul BG, da quello tirerò fuori una scheda in relazione (oh, son strano...io faccio così di solito)
ryuune Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ho completato la scheda, l'ho fatta con l'ausilio di PCgen e trascritta su Mythweavers, controlla pure se va tutto bene: Lyanna: Spoiler: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1018705 Immagine: Spoiler: Visto che si parla di skill io sono messa bene a perception e in generale nelle cose di agilità, mentre faccio pena in tutte le skill diplomazia, mentire etc... Domanda per il Master: quando avrò abbasatnza soldi (visto il costo esorbitante) saranno disponibili anche le armi da fuoco avanzate (vedi revolver e simila), visto che nel manuale dice che è a discrezione del master?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 @ Pane & Sberle Sì puoi prendere anche due tratti dalla guida al giocatore, l'importante è che non li abbiate tutti uguali @ Ryuune Per le armi da fuoco avanzate, visto dove giocherete, penso non ci saranno grossi problemi
ryuune Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 @ Ryuune Per le armi da fuoco avanzate, visto dove giocherete, penso non ci saranno grossi problemi Ah non so, magari era più proabile trovare una pistola fotonica che un revolver...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Quello è un altro discorso comunque diciamo che tra ingegneri e super tecnologia qualche ideuzza per armi da fuoco più avanzate uscirà facilmente fuori. Ad ogni modo se i due androidi mi comunicano il loro indirizzo mail posso far avere loro un pò di materiale sugli androidi come razza se già non lo possiedono.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.