Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se non si trovano altre informazioni in casa credo che senza idugi potremmo partire. Qualcuno di voi ha altre cose da fare?

Master le pozioni del negozio sono a pagamento o a spese nostre?

Inviato

Si ovvio che chi ha bisogno deve riposare/rimemorizzare etc.

Era solo per velocizzare e non perdere troppo tempo in giocate inutili tipo quella di andare dal venditore senza soldi sperando che ci regali le pozioni ;)

Quella è una parte che io eviterei volentieri

Inviato

Non sappiamo neanche dov'è l'ingresso delle caverne... Forse andare a raccogliere informazioni è necessario.

Io parlerei con Val e poi tornerei dalla Nana del consiglio per chiedere se Khormir ha detto nulla di preciso quando è tornato la prima volta.

Per sapere dove sono le caverne.

E per sapere più in dettaglio delle spedizioni precedenti: erano numerose? Erano bene armate? Erano preparate a tutto e ben addestrate? Si sa mai che troviamo qualcuno là sotto...

Anche andare per pozioni potrebbe non essere inutile. Senza la fiamma Torch è con l'acqua alla gola, e scomparso Khormir mi sa che siamo la loro ultima speranza...

Inviato

Se ci dai la possibilità di avere le pozioni free con il giusto ruolaggio ovviamente io me la gioco più che volentieri la parte. Immaginavo fosse inutile andare la a trattare.

A questo punto visto che è sera riposerei e poi ripartirei dal giorno dopo con una nuova visita alla nana e al negozio di pozioni (dove potrei andare io)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...