Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Giusto per essere chiari ora sta in ordine di iniziativa a quelli grassettati, il turno in cui facevate le vostre azioni postate in precedenza è già terminato.
Idrahil Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Si posta a blocchi o in ordine rigoroso? Io aspettavo Lyanna... Ma se si posta a blocchi, faccio subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 A blocchi
Wereboar Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Se non si trovano altre informazioni in casa credo che senza idugi potremmo partire. Qualcuno di voi ha altre cose da fare? Master le pozioni del negozio sono a pagamento o a spese nostre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Dovete comprarle presumibilmente. Vi faccio comunque presente che è sera e non so se siete tutti a full vita/incantesimi/poteri.
Wereboar Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Si ovvio che chi ha bisogno deve riposare/rimemorizzare etc. Era solo per velocizzare e non perdere troppo tempo in giocate inutili tipo quella di andare dal venditore senza soldi sperando che ci regali le pozioni Quella è una parte che io eviterei volentieri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Perchè no?Potreste convincerlo ad uno scambio di altro genere per la merce oppure fare pressione essendo in missione per il consiglio ecc.
Idrahil Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Non sappiamo neanche dov'è l'ingresso delle caverne... Forse andare a raccogliere informazioni è necessario. Io parlerei con Val e poi tornerei dalla Nana del consiglio per chiedere se Khormir ha detto nulla di preciso quando è tornato la prima volta. Per sapere dove sono le caverne. E per sapere più in dettaglio delle spedizioni precedenti: erano numerose? Erano bene armate? Erano preparate a tutto e ben addestrate? Si sa mai che troviamo qualcuno là sotto... Anche andare per pozioni potrebbe non essere inutile. Senza la fiamma Torch è con l'acqua alla gola, e scomparso Khormir mi sa che siamo la loro ultima speranza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Le caverne avete un'idea di dove sono tramite gli appunti di Khormir.
Wereboar Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Se ci dai la possibilità di avere le pozioni free con il giusto ruolaggio ovviamente io me la gioco più che volentieri la parte. Immaginavo fosse inutile andare la a trattare. A questo punto visto che è sera riposerei e poi ripartirei dal giorno dopo con una nuova visita alla nana e al negozio di pozioni (dove potrei andare io)
Idrahil Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Aiuto... Fossi la bambina scapperei a gambe levate! XD
Wereboar Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ho la tentaziond di uccidere la bambina e scappare con il bottino
Lazzarus Ledd Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Aiuto... Fossi la bambina scapperei a gambe levate! XD Hahahaha XD quoto! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Tranquilli che la bambina è cazzuta e simpatica come pestare una ***** sul marciapiede.
Wereboar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Dai che voglio staccare la testa alla bambina! La mia voglia diventare guardia nera è cresciuta grazie alla bambina!!!!
Idrahil Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Io non ci sono... Sono da "Nana senza nome".
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 il nano sta aspettando la risposta della bambina...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.