Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Aspettavo di vedere se qualcun altro rispondeva, al massimo posto stasera.
Wereboar Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Io per ora aspetterò fuori e agirò solo se chiamato in causa direttamente. Altrimenti mi limito a tornare alla locanda tranquillo per la cena e la notte.
Lazzarus Ledd Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Signori, se ci siamo tutti, per non impaltanarci e bloccare il gioco direi che possiamo skippare avanti abbastanza, adirittura ad arrivo alle grotte se non c'è molto altro da fare master. Se vuoi facciamo un post riempitivo su cosa abbiamo intenzione di fare, ma credo sia più utile farlo dopo che ci hai fatto skippare... se tutti son d'accordo almeno. Già mi son morte 2 campagne, non vorrei finisse anche questa prematuramente! T__T D'altro canto anchio ora come ora sono impegnato in real e non garantisco del tutto il singolo post al giorno, ma ci provo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Io non ho problemi per una tale decisione.
Idrahil Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Boh, ci sono acquisti in corso, mi par di capire... Io sono a posto, per ora.
Cronos89 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Idem volevo postare bene ma ho avuto dei Giorni stra impegnativi al lavoro e a casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Andata
Lazzarus Ledd Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Chiedo venia... questa settimana sarà un pò piena per me e quindi non riuscirò ad essere molto presente, come accenavo nel post precedente... mi spiace Master, muovi pure Jarvis se serve al posto mio! Vedrò di riprendermi del tutto entro la settimana prossima!
Idrahil Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 @Cronos Si si, con "tornare sui nostri passi" intendevo "tornare indietro verso il rumore" ma stavolta con le orecchie protette.
Wereboar Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Penso che riprendiamo la strada che avevamo appena abbandonato a questo punto nella speranza di non soffrire il rumore e di individuarne la causa. Penso che possiamo proseguire con l'avventura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Stavo aspettando per vedere se qualcun altro postava.
Wereboar Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 A meno che non sia strettamente necessario a volte puoi proseguire anche senza che tutti rispondono cosi da velocizzare un poco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Trattandosi di un punto in cui le vostre decisioni potevano essere importanti ho preferito aspettare un poco.
Wereboar Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Master diplomazia fallita? E non sono malvagi giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.