GammaRayBurst Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Salve a tutti, sembra che Jarvis abbia nuovamente bisogno di un nuovo proprietario. Mi sto documentando su tutto quello che è successo finora, ma penso che entro stasera o domani dovrei riuscire a postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Darick è stato rapito dagli strani robot il suo fato è un mistero per gli altri.... Qualche sessioncina in privato si fa d'obbligo
Cronos89 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ok riusciamo riusciamo a farla via mail? Sono un po' senza tempo ultimamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Si pensavo a cose tipo pm mail o chat varie ti contatto nei prossimi giorni anche in base a cosa fanno glj altri
shalafi Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Dubbio: c'erano altre biforcazioni che non abbiamo imboccato, prima di infilarci nel deserto. Vero? (scusate, ma quella parte l'ho letta di fretta, visto che non ero ancora alla guida di Hector)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 No, prima del deserto avete esplorato tutto.
Wereboar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Riusciamo ad avere la mappa completa delle zone. Perchè io sto facendo una fatica mpstruosa ad orientarmi e capire dove andare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2015
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Sì questo è un buon momento per cambiare personaggi, probabilmente a questo punto farei sparire Jarvis e Lyanna (se anche Darth Ronin vuole cambiare personaggio) che andranno a investigare per conto loro alcune cose sulla Lega Tecnica. Se non trovo un sostituto per Spazzy lo lascerò a occuparsi di Darick e cercherò quindi un nuovo giocatore per riportare il gruppo a 4 elementi
GammaRayBurst Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ottimo. Tempo fa avevo preparato un abbozzo di scheda (elfo arcanista); è pronta per metà, mi mancano solo i dettagli dipendenti dai punteggi di caratteristica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Gamma Ray: 9 10 11 13 13 16
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ok, potrei provare a riciclare un PG già fatto, a che livello siamo? e mi tiri le caratteristiche? Eventualmente posso fare un altro androide?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Appena avrete tempo di riposare un attimo sarete a livello 2, quindi forse vi conviene fare le schede nuove già a quel livello. @ Darth Sì puoi fare l'androide, 10 10 11 12 15 15
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Grazie, più tardi ti mando un messaggio con il tipo di PG e mi dici se va bene.
shalafi Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ah, quindi inizio a pensare all'avanzamento di livello!Mannaggia a PF, dovrò leggermi il manuale! (^_^)
GammaRayBurst Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Fantastico, stavo per dire: "fra un ritaglio di tempo e l'altro sono riuscito a completare la scheda" e ora mi tocca rimetterci mano. A questo punto devo porre una domanda fondamentale: da quel che ricordo il resto del gruppo non ha collezionato un gran bottino, per cui parto con 1000 monete d'oro di equipaggiamento oppure hai indicazioni particolari? Edit: tiri anche i punti ferita oppure prendo il punteggio medio?
GammaRayBurst Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ce l'ho fatta, ecco la scheda: Leannan Seanlaoch. Spero sia tutto a posto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.