Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Salve a tutti, sembra che Jarvis abbia nuovamente bisogno di un nuovo proprietario. :D

Mi sto documentando su tutto quello che è successo finora, ma penso che entro stasera o domani dovrei riuscire a postare.

• 1 mese dopo...

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dubbio: c'erano altre biforcazioni che non abbiamo imboccato, prima di infilarci nel deserto. Vero?

(scusate, ma quella parte l'ho letta di fretta, visto che non ero ancora alla guida di Hector)

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Sì questo è un buon momento per cambiare personaggi, probabilmente a questo punto farei sparire Jarvis e Lyanna (se anche Darth Ronin vuole cambiare personaggio) che andranno a investigare per conto loro alcune cose sulla Lega Tecnica. Se non trovo un sostituto per Spazzy lo lascerò a occuparsi di Darick e cercherò quindi un nuovo giocatore per riportare il gruppo a 4 elementi

• Supermoderatore
Inviato

Appena avrete tempo di riposare un attimo sarete a livello 2, quindi forse vi conviene fare le schede nuove già a quel livello.

@ Darth Sì puoi fare l'androide, 10 10 11 12 15 15

Inviato

Fantastico, stavo per dire: "fra un ritaglio di tempo e l'altro sono riuscito a completare la scheda" e ora mi tocca rimetterci mano. :D

A questo punto devo porre una domanda fondamentale: da quel che ricordo il resto del gruppo non ha collezionato un gran bottino, per cui parto con 1000 monete d'oro di equipaggiamento oppure hai indicazioni particolari?

Edit: tiri anche i punti ferita oppure prendo il punteggio medio?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...