Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 A occhio direi di sì, fammi admin della scheda su myth se riesci, il mio nick è sempre questo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Forse a breve dovrebbe arrivare anche il sostituto per Spazzy (Il Signore dei Sogni) quindi una volta che shalafi e Darth mi inviano le eventuali nuovi schede potremo introdurre i nuovi PG.
Darth Ronin Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Domani dovrei riuscire a fare la scheda, oggi ho ancora un paio di problemi in ballo. Va bene se faccio un androide alchimista con l'archetipo granatiere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ok
Darth Ronin Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ricapitolando, noi partiamo direttamente dal secondo livello? Quanto denaro abbiamo per l'equipaggiamento, e come calcoliamo i PF? Nel caso li tiri tu, io ho bisogno di 1D8 Abbiamo la possibilità di prendere tratti, e con che limitazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Sì i nuovi personaggi partono direttamente da livello 2. Usate la WBL, se volete vi tiro io i pf, altrimenti usate la media @ Darth 4
Darth Ronin Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Scusa, cos'è la WBL? e un'altra cosa, ho editato il messaggio precedente proprio mentre rispondevi, possiamo prendere dei tratti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 WBL=wealth by level, quella fornita dalle tabelle di crescita del personaggio. Così a memoria per un PG di 2° parliamo di 1000 mo se non erro. Sì due tratti, di cui preferibilmente uno di campagna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
GammaRayBurst Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 C'è ancora qualcuno interessato a questo AP oltre a me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ho scritto un PM agli altri tre, vediamo che dicono.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Sembra che sia rimasto solo tu, mi sa che è ora di cercare, di nuovo dei sostituti. Sono mezzo tentato di lasciar perdere questo Adventure Path, sbaglio o tu e altra gente abbastanza attiva stavate cercando un DM per masterare un altro AP?
GammaRayBurst Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Sì, è esatto. Dalamar sembra interessato a prendere le redini di Reign of Winter, ma non ha ancora dato conferma. Nessuno si è proposto per Shattered Star invece. Il topic è questo. Peccato per questo AP, era strano e interessante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Francamente avendo già cambiato tipo 10-12 giocatori purtroppo mi sono un pò stufato devo dire, ma anche per me è un peccato in effetti. Lo trovavo intrigante. Per shattered star chi sarebbero i giocatori?Ci saresti anche te?
GammaRayBurst Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Capisco perfettamente. È assurdo dover continuare con un gruppo di persone completamente diverso da quello che ha cominciato la campagna. Mi sono trovato in una situazione simile con una mia campagna, la tentazione di abbandonarla e ricominciare con un altro gruppo è stata forte, ma per fortuna è rimasto qualcuno per proseguire la partita. Oltre a me (monaco unchained umano) in Shattered Star giocano Lone Wolf (???), Landar (guerriero umano), Athelorn (???) e Grunt (guerriero umano). Non ricordo tutti i dettagli sugli altri giocatori, ma sono ancora tutti attivi, quindi si potrebbe riprendere in qualsiasi momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ho scritto nel topic in cui cercate i master, ora vediamo..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.