Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Forse a breve dovrebbe arrivare anche il sostituto per Spazzy (Il Signore dei Sogni) quindi una volta che shalafi e Darth mi inviano le eventuali nuovi schede potremo introdurre i nuovi PG.

Inviato

Ricapitolando, noi partiamo direttamente dal secondo livello?

Quanto denaro abbiamo per l'equipaggiamento, e come calcoliamo i PF? Nel caso li tiri tu, io ho bisogno di 1D8

Abbiamo la possibilità di prendere tratti, e con che limitazione?

• Supermoderatore
Inviato

WBL=wealth by level, quella fornita dalle tabelle di crescita del personaggio. Così a memoria per un PG di 2° parliamo di 1000 mo se non erro.

Sì due tratti, di cui preferibilmente uno di campagna.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Sembra che sia rimasto solo tu, mi sa che è ora di cercare, di nuovo dei sostituti. Sono mezzo tentato di lasciar perdere questo Adventure Path, sbaglio o tu e altra gente abbastanza attiva stavate cercando un DM per masterare un altro AP?

• Supermoderatore
Inviato

Francamente avendo già cambiato tipo 10-12 giocatori purtroppo mi sono un pò stufato devo dire, ma anche per me è un peccato in effetti. Lo trovavo intrigante.

Per shattered star chi sarebbero i giocatori?Ci saresti anche te?

Inviato

Capisco perfettamente. È assurdo dover continuare con un gruppo di persone completamente diverso da quello che ha cominciato la campagna. Mi sono trovato in una situazione simile con una mia campagna, la tentazione di abbandonarla e ricominciare con un altro gruppo è stata forte, ma per fortuna è rimasto qualcuno per proseguire la partita.

Oltre a me (monaco unchained umano) in Shattered Star giocano Lone Wolf (???), Landar (guerriero umano), Athelorn (???) e Grunt (guerriero umano). Non ricordo tutti i dettagli sugli altri giocatori, ma sono ancora tutti attivi, quindi si potrebbe riprendere in qualsiasi momento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...