ryuune Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ho letto quello che dice il Player's guide di Iron Gods, l'SDR online, e il libro "Numeria land of fallen stars" se hai altre info scrivi pure a Ryuune85@yahoo.com
Idrahil Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=34726 Per ora questo è quanto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ho letto quello che dice il Player's guide di Iron Gods, l'SDR online, e il libro "Numeria land of fallen stars" se hai altre info scrivi pure a Ryuune85@yahoo.com Ok direi che sei già a posto
Lazzarus Ledd Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Come seconda cosa: Idrahil e Lazzarus ci si rivede xD!!! Eccolo qua! Comunque volevo chiedere un parere ai colleghi, cosa mi consigliereste per il mio Alchimista? For 11 Des 16 Cos 12+2 Int 17 Sag 16 Car 08 oppure For 11 Des 17 Cos 16 Int 16+2 Sag 14 Car 08 oppure For 11 Des 14 Cos 16 Int 16+2 Sag 17 Car 08 Io son più propenso per la secoda e mi focalizzerò - se servirà - sugli attacchi a distanza con la balestra (e le bombe, chiaramente), anche nel caso ingerissi un mutageno, pensavo di prendere quello che mi aumenta la destrezza. Che ne dite?
Idrahil Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Anche per me la seconda è la migliore per un bombarolo. In alternativa, con quelle stat, potresti anche fare il "mr hyde" (ovvero il pg da mischia basato sui mutageni) piuttosto bene! For 17 Dex 14 Cos 16 Int 16 +2 Sag 11 Car 8
Lazzarus Ledd Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 In alternativa, con quelle stat, potresti anche fare il "mr hyde" (ovvero il pg da mischia basato sui mutageni) piuttosto bene! Potrebbe essere una bella idea, c'avevo pensato anchio stanotte prima di dormire! XD Comunque la scheda è questa, ma deve essere ancora terminata (manca Equip, Lingue, Soldi e Armi/Armatura... parecchio insomma) e spero di finirla a breve, sorry master http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1018382 Immagine: Spoiler:
Idrahil Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Uno dei due tratti deve provenire dalla campagna, è una cosa tipica degli adventure path che serve a dare una motivazione e caratterizzazione specifica al personaggio. Ad esempio io e ryuune (due androidi) abbiamo in comune il tratto "Against the Techinc League" in quanto, oltre ad essere dei viscidi manipolatori che vogliono tenere per loro tutti i segreti di Mount Silver, trattano gli androidi come degli oggetti/cavie da esperimento. Il mio pg inoltre ha preso anche il secondo tratto dalla campagna: "Numerian Archaeology". Questo rappresenta i suoi interessi, ambizioni e studi. Tu potresti prendere il tratto "Stargazer" (sei affascinato dalle stelle e dai mondi lontani), oppure "local Ties" (eri amico dello studioso che è sparito nelle rovine al di sotto di Torch)
Lazzarus Ledd Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Non lo so ero un pò indeciso sull'ultimo tratto ma pensavo (anche se non l'ho scritto) di prendere anchio "Against the Techinc League"... ma ancora non so, credo stonerebbe un pò con il mio BG. Cmq chiedo venia per la lentezza nel compilarla ma ho un pò di lavori arretrati in real PS: cmq se non sbaglio il master ha detto che non è obbligatorio prendere un tratto della campagna, anche se chiaramente sarebbe consigliato/più indicato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Sì infatti non è obbligatorio prendere un tratto della campagna. é appunto solo consigliato.
ryuune Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Ho rifatto anche io la scheda con il sistema nuovo su Mythweavers http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=35080 Ho anche cambiato un talento, ho scelto rapid reload invece di weapon finesse
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Dunque quindi ho la scheda completa di Idrahil e Ryuune e Lazzarus è a buon punto. Pane&Sberle come sei messo?
Lazzarus Ledd Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Allora come non detto Tranquillo, anzi, grazie per i consigli! Sono in debito! EDIT: Master, per quanto riguarda i soldi inziali, prendo quelli medi da manuale oppure posso affidarmi al tiro dei dadi? Se concedi anche il secondo caso, io avrei fatto 16 (quindi partire con 160 mo); chiaramente aspetto prima una tua conferma o meno in merito. EDIT 2: Secondo voi che estratto/magia mi conviene prendere tra questi 3? Colpo Accurato o Individuazione porte segrete o Comprensione dei linguaggi? Inoltre che mi convenga prendere cura ferite leggere? Tra l'altro ora come ora potrei beneficiarne solo io..
Idrahil Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Io ho preso comprensione dei linguaggi per via della mia Professione. Se trovo delle iscrizioni o dei tomi, devo essere in grado di decifrarli! Purtroppo ha il grosso limite di non renderti capace di parlare in quei linguaggi... Quindi ha un'utilità relativa. Tra quei tre, non mi entusiasma nessuno: colpo accurato è molto bello nel momento in cui hai anche Attacco poderoso i Deadly Aim, in modo da prendere grosse penalità al tpc e fare danni massicci (magari riuscendo a bere la pozione come azione di movimento e attaccare come standard... Dovrebbe esserci un talento) Cura ferite leggere lo prenderei a prescindere... Anche perchè è l'unica fonte di guarigione che abbiamo, senza chierici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Per i soldi la media da manuale.
Lazzarus Ledd Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Cura ferite leggere lo prenderei a prescindere... Anche perchè è l'unica fonte di guarigione che abbiamo, senza chierici. Il paladino se non sbaglio più sopperire un pò alla mancanza di chierici penso... chiaramente non è un haler al 100%, perciò lo prenderò si, almeno io se riesco mi guarirò da solo... (se riesco, perchè con la possibilità di poter lanciare solo 2 estratti al giorno... XD ) Grazie come sempre! Cmq ok master, va bene
Idrahil Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Beh... Con Craft(Alchemy) puoi fare pozioni per tutti, no?
Lazzarus Ledd Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Beh... Con Craft(Alchemy) puoi fare pozioni per tutti, no? Eh si! Non ricordo però se ci metterò una vita come di consueto a prepararle oppure se ho dei vantaggi in termini di tempo, ma non mi pare, almeno per i primi livelli... controllerò quando sarò a casa, ora non ho il manuale sottomano.
Idrahil Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 In pathfinder ci vogliono due ore se costa meno di 250 MO. E non c'è bisogno di Craft(Alchemy)... Non so perchè pensavo di sì... Basta Brew Potion e conoscere la Formula adatta (motivo in più per avere Cura ferite leggere!)
Lazzarus Ledd Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 In pathfinder ci vogliono due ore se costa meno di 250 MO. E non c'è bisogno di Craft(Alchemy)... Non so perchè pensavo di sì... Basta Brew Potion e conoscere la Formula adatta (motivo in più per avere Cura ferite leggere!) Fatta, aggiudicata! Cmq ho scritto che formule conosco sulla scheda, se volete buttare un occhio e consigliarmi nel caso ne conosceste di migliori... ricordo che è la prima volta che gioco un pg magico! ^^"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.