Lazzarus Ledd Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Un'armaturina leggera? Si si, devo ancora completare la scheda purtroppo... vado a rilento, aggiungendo info tra un lavoro e un altro in real ^^"
ryuune Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Ma ci siamo persi il quarto giocatore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Sì è quello che mi stavo domandando anche io.
Idrahil Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 In un altro topic ha scritto che sarà assente da mercoledì(oggi) a venerdì (compreso)...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Beh vediamo allora questo fine settimana come andrà.
Lazzarus Ledd Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Fine scheda! http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=1018382 Mi manca solo scegliere l'ultima magia utile... cosa mi consigliereste?
Lazzarus Ledd Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Scusate il doppio post. Master, ma mi viene il dubbio... le fialette per creare i miei estratti o le bombe o se dovessi creare una pozione a caso (tipo cura ferite leggere) ecc... devo comprarmele oppure sono già comprese nella borsa dei componenti degli incantesimi? No perchè con le mie finanze rimaste (quasi 2 monete d'oro) la vedo un pò duretta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Allora per gli estratti sono sicuro che specifichi che il costo delle componenti materiale è insignificante, quindi basta che ogni tanto mi dici che ti rifornisci di materiale e siamo a posto. Per il resto ora guardo. EDIT Allroa confermo che estratti e bombe non hanno costi di materiale, ma le pozioni, seguendo le regole dei normali oggetti magici, richiedono componenti di valore pari a metà del prezzo di mercato.
Idrahil Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 In cui però sarà compresa la boccetta, immagino XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Sì la moneta d'oro di costo della boccetta è compresa nel costo della pozione.
Lazzarus Ledd Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 EDIT Allroa confermo che estratti e bombe non hanno costi di materiale, ma le pozioni, seguendo le regole dei normali oggetti magici, richiedono componenti di valore pari a metà del prezzo di mercato. In cui però sarà compresa la boccetta, immagino XD Sì la moneta d'oro di costo della boccetta è compresa nel costo della pozione. Molto bene, grazie a entrambi come sempre; tuttavia immagino che i componenti del valore pari a metà prezzo di mercato di una pozione li potrò reperire solo in una città o un paese e quindi, ammettendo che io abbia una tale somma, fin che non sono in una città e spendo tale somma per tali materie prime, non possa creare una pozione cosi, semplicemente "scartando" tale somma dalle mie monete e via... giusto? Spero di essermi spiegato bene... e come al solito, se sono domande banali chiedo venia ma non sono esperto in PG magici...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Beh diciamo che se vorrai partire con già nell'equipaggiamento delle materie prime (scalandole dalla tua somma iniziale) ovviamente va bene. Se invece intendi che, nel corso dell'avventura, sperso in mezzo alla foresta (ma con il tesoro di turno in tasca) vuoi convertire quei soldi in materie prime no, non si può fare.
Lazzarus Ledd Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Esatto, quello chiedevo. Perfetto, mi hai chiarito le idee!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Allora sentite io in ogni caso domani aprirò il topic di gioco, al massimo il personaggio di Pane&Sberle vi raggiungerà dopo. Posso solo chiedermi il favore di inviarmi, per mia comodità personale, una copia della vostra scheda alla mia mail (waltergaviglio@libero.it).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Allora sentite io in ogni caso domani aprirò il topic di gioco, al massimo il personaggio di Pane&Sberle vi raggiungerà dopo. Posso solo chiedermi il favore di inviarmi, per mia comodità personale, una copia della vostra scheda alla mia mail (waltergaviglio@libero.it)?So che le avete caricate tutte su mithviewers ma mi risulta più comodo così. EDIT: come non detto, vedo che la conteggia in automatico
Lazzarus Ledd Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Allora sentite io in ogni caso domani aprirò il topic di gioco, al massimo il personaggio di Pane&Sberle vi raggiungerà dopo. Posso solo chiedermi il favore di inviarmi, per mia comodità personale, una copia della vostra scheda alla mia mail (waltergaviglio@libero.it)?So che le avete caricate tutte su mithviewers ma mi risulta più comodo così. Piccola nota a margine ma i bonus di +3 per quando mettete almeno 1 grado in una abilità di classe ve li siete segnati? Master, io non ho preparato nessuna copia personale se non quella su Myth weavers... Quindi "già" ce l'hai la mia... Comunque si x le abilità, il programma di MW lo faceva in automatico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Ti chiederei allora di scaricare quella copia (immagino sia possibile scaricarla) e girarmela via mail. Mi viene comodo perchè così ci ho facile accesso anche quando sono sullo smartphone (possibilmente mettete il nome del personaggio come titolo della mail).
Lazzarus Ledd Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Fatto, mail inviata... purtroppo non sono riuscito a scaricare il file da MW, non so se magari gli altri player sanno come fare, perciò ti ho preparato un file Jpeg... sorry
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.