ryuune Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Fatto, mail inviata... purtroppo non sono riuscito a scaricare il file da MW, non so se magari gli altri player sanno come fare, perciò ti ho preparato un file Jpeg... sorry Se dalla pagina della tua scheda su Myth fai stampa, poi scegli di salvare come file PDF, è la cosa più semplice e pulita, io ho fatto cosi
Lazzarus Ledd Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Se dalla pagina della tua scheda su Myth fai stampa, poi scegli di salvare come file PDF, è la cosa più semplice e pulita, io ho fatto cosi Ho provato a fare come dici ma non mi da l'opzione pdf purtroppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Si comincia
Lazzarus Ledd Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Scusate, oggi sarò impegnato fino a tardi... risponderò sta sera verso mezzanotte... sorry
ryuune Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Giusto per chiarimento, al momento sto cercando di interpretare un personaggio molto "robotico", la mia idea è che il mio PG ha avuto finora ben pochi rapporti con le razze naturali e poca esperienza del mondo esterno, ma che con passare del tempo imparerà ad essere più "umana"; d'altronde sebbene artificiale un androide non è un robot.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Direi che la cosa ci calza a pennello.
Lazzarus Ledd Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Concordo... mi piace come interpretate i due androidi ragazzi! ^^
Idrahil Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ok... Pane&Sberle ha aperto un topic in cui afferma che non avrà la connessione Internet per un periodo indeterminato. Che si fa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mi ha scritto e comunicato di rimpiazzarlo pure senza remore quindi ora pensavo di andare a ripescare nel topic che avevo aperto all'inizio qualcun altro. Che dite?Consigli e pareri?
Idrahil Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Come giocatori, penso sia corretto fare un ripescaggio tra chi già si era proposto... Un qualunque pg da mischia, un chierico, un face, in incantatore... Ci manca tutto, quindi per il ruolo da coprire va bene tutto. Mi pare che mistiko avesse proposto un magus, non so che altro ti era arrivato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori. Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori. Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.
Lazzarus Ledd Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Purtroppo tra quelli che si sono presentati sul topic di reclutamento non saprei dirti, non c'ho mai giocato / c'ho giocato troppo poco per poter dare un parere "obbiettivo".
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao. Lone mi ha chiamato. Io avevo proposto un paladino. Voi di cosa avreste bisogno?
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Di tutto! Siamo due skillmonkey e un gunslinger... Il paladino va benissimo per fare da guaritore/uomo in mischia/face!
ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non sono molto fiduciosa nelle capacità curative di un paladino, sono decisamente insufficienti per un gruppo di 4, ma come guerriero di mischia direi che ci serve, sopratutto per il danno assurdo che puù infliggere ad ogni nemico evil
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Per curare sono da sempre dell'idea che il miglior healer si chiami bacchetta di cura ferite lrggere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.