Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fatto, mail inviata... purtroppo non sono riuscito a scaricare il file da MW, non so se magari gli altri player sanno come fare, perciò ti ho preparato un file Jpeg... sorry :sorry:

Se dalla pagina della tua scheda su Myth fai stampa, poi scegli di salvare come file PDF, è la cosa più semplice e pulita, io ho fatto cosi

Inviato

Giusto per chiarimento, al momento sto cercando di interpretare un personaggio molto "robotico", la mia idea è che il mio PG ha avuto finora ben pochi rapporti con le razze naturali e poca esperienza del mondo esterno, ma che con passare del tempo imparerà ad essere più "umana"; d'altronde sebbene artificiale un androide non è un robot.

• Supermoderatore
Inviato

Mi ha scritto e comunicato di rimpiazzarlo pure senza remore quindi ora pensavo di andare a ripescare nel topic che avevo aperto all'inizio qualcun altro.

Che dite?Consigli e pareri?

Inviato

Come giocatori, penso sia corretto fare un ripescaggio tra chi già si era proposto...

Un qualunque pg da mischia, un chierico, un face, in incantatore... Ci manca tutto, quindi per il ruolo da coprire va bene tutto.

Mi pare che mistiko avesse proposto un magus, non so che altro ti era arrivato.

• Supermoderatore
Inviato

Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori.

Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.

• Supermoderatore
Inviato

Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori.

Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.

Inviato

Non sono molto fiduciosa nelle capacità curative di un paladino, sono decisamente insufficienti per un gruppo di 4, ma come guerriero di mischia direi che ci serve, sopratutto per il danno assurdo che puù infliggere ad ogni nemico evil

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...