Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 XD Saresti comunque l'unico a saperle usare! Todo fa brodo!
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Se avete il face farei il guerriero. Altrimenti pal
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Siamo tutti asociali, con 8 di carisma, e in due siamo androidi che non percepiscono bene le emozioni... In compenso siamo tutti molto intelligenti!
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Se avrò caratteristiche buone mi oriento verso il danno. Altrimenti è meglio il tank. Altra idea è quella di farlo mounted su mount piccola (o media) per non avere problemi di spazio. In ogni caso farò l'halfling come razza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 In realtà avevo contattato anche cronos89 non solo te wereboar perché volevo essere sicuro se eravate ancora interessati entrambi prima di fare un scelta. Vabbè a questo punto anche se poco convinto vi faccio entrare in gioco entrambi. Cronos vuole fare il warpriest archetipo forgepriest comunque. A breve le caratteristiche
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Se lui fa il warpriest io posso tranquillamente fare il paladino visto che cmq mancherebbe un face. Rollami delle belle caratteristiche cosi posso usare le armi a 2 mani Ma si potrebbe usare un buy system per le caratteristiche?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Wereboar 12 10 12 18 10 16 Cronos89 17 15 10 11 16 8
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non è detto che lo faccia... Giusto per sapere... In caso sarebbe pensabile che giochi da mounted? Mount piccola o media per non avere problemi di spazio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Dipende, a che tipo di cavalcatura stavi pensando?
Cronos89 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Eccomi entro al massimo a domani la scehda
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 A meno che non vada guerriero non è fattibile giocare mounted. Per ora mi oriento sul paladino ma mi informo so quello che farà cronos giusto per sicurezza. Cronos il tuo pg avrà anche abilità da face? Oppure devo farlo io il face?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non sentitevi troppo costretti dai "ruoli da party". Giocate un personaggio che vi piaccia innanzitutto.
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 A me piacciono entrambi. Con il face ho più dimestichezza sicuramente. Ma la voglia di provare un pg che sia mounted è tanta tanta
ryuune Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Inoltre se siamo in 5 saremo comunque facilitati visto che l'avventura è pensata per 4, come tutti gli AP (a meno che il master non aumenti la difficoltà di conseguenza, ovvio), quindi fate pure ciò che più vi piace
Wereboar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Se manca un face perchè sono tutti asociali è il minimo averne uno in gruppo
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 In realtà non è che siamo asociali... In quanto androidi siamo socialmente svantaggiati per più di una ragione (malus a carisma, malus a percepire intenzioni, stigma razziale, difficoltà ad interpretare le emozioni altrui...)
Lazzarus Ledd Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Non centra molto con la discussione, ma mi è venuto un piccolo dubbio: Quando bevo un estratto che replica gli effetti di una magia con componente verbale e somatica, devo appunto bere estratto -> parlare e fare movimenti perchè la magia replicata vada a buon fine? Oppure per un alchimista non serve, basta solo bere l'estratto?
Idrahil Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Gli estratti funzionano come pozioni, non devi parlare mentre lo bevi (anche perchè se no rischi di sbrodolarti)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.