Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se avrò caratteristiche buone mi oriento verso il danno. Altrimenti è meglio il tank. Altra idea è quella di farlo mounted su mount piccola (o media) per non avere problemi di spazio.

In ogni caso farò l'halfling come razza.

• Supermoderatore
Inviato

In realtà avevo contattato anche cronos89 non solo te wereboar perché volevo essere sicuro se eravate ancora interessati entrambi prima di fare un scelta. Vabbè a questo punto anche se poco convinto vi faccio entrare in gioco entrambi. Cronos vuole fare il warpriest archetipo forgepriest comunque.

A breve le caratteristiche

Inviato

Se lui fa il warpriest io posso tranquillamente fare il paladino visto che cmq mancherebbe un face.

Rollami delle belle caratteristiche cosi posso usare le armi a 2 mani :D

Ma si potrebbe usare un buy system per le caratteristiche?

Inviato

A meno che non vada guerriero non è fattibile giocare mounted. Per ora mi oriento sul paladino ma mi informo so quello che farà cronos giusto per sicurezza.

Cronos il tuo pg avrà anche abilità da face?

Oppure devo farlo io il face?

Inviato

Inoltre se siamo in 5 saremo comunque facilitati visto che l'avventura è pensata per 4, come tutti gli AP (a meno che il master non aumenti la difficoltà di conseguenza, ovvio), quindi fate pure ciò che più vi piace :)

Inviato

In realtà non è che siamo asociali... In quanto androidi siamo socialmente svantaggiati per più di una ragione (malus a carisma, malus a percepire intenzioni, stigma razziale, difficoltà ad interpretare le emozioni altrui...)

Inviato

Non centra molto con la discussione, ma mi è venuto un piccolo dubbio: Quando bevo un estratto che replica gli effetti di una magia con componente verbale e somatica, devo appunto bere estratto -> parlare e fare movimenti perchè la magia replicata vada a buon fine? Oppure per un alchimista non serve, basta solo bere l'estratto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...