Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

An extract is “cast” by drinking it, as if imbibing a potion—the effects of an extract exactly duplicate the spell upon which its formula is based, save that the spell always affects only the drinking alchemist. An alchemist can draw and drink an extract as a standard action.

Inviato

Si può parlare con i compagni al di fuori dei turni di combattimento? Chiaramente non discorsi complessi o articolati, ma del tipo "attenti, il mostro è debole contro il freddo!" (primo esempio che m'è venuto in mente)

• Supermoderatore
Inviato

Come azione gratuita (una volta per round) puoi dire fino a cinque parole.

Puoi ovviamente spendere azioni di movimento o standard per dire più parole (10 e 15 rispettivamente). Come round completo anche fino a 30.

Se la domanda era se si può parlare nei turni degli altri la risposta è no.

Inviato

Faccio il paladino allora... Farò un po da face.

Vado di arma a 2 mani sicuramente.

Forse cambio la razza da gnomo ad halfling. Perchè con le statistiche rollate avrei solo 12 punti di costituzione con 12 di dex e non mi piace. Mentre con lo gnomo ne avrei 14 di costituzione e 10 di dex e lo trovo molto più interessante per un paladino

• Supermoderatore
Inviato

Scusa non mi quadra una cosa

Avevi un 17 che hai messo in Saggezza (e diventa 19), un 16 e un 15. Il 15 l'hai messo in Cos che diventa 17 e ci siamo ma perchè hai segnato 17 anche in Forza?

• Supermoderatore
Inviato

Scusa non mi quadra una cosa

Avevi un 17 che hai messo in Saggezza (e diventa 19), un 16 e un 15. Il 15 l'hai messo in Cos che diventa 17 e ci siamo ma perchè hai segnato 17 anche in Forza?

• Supermoderatore
Inviato

Se possibile preferirei non fossi già di Torch, magari il forgiare il tuo simbolo sacro di skymetal potrebbe essere la missione sacra assegnatati dall'ordine di Brigh come definitiva iniziazione e sai che il posto nelle vicinanze più adatto per farlo era appunto Torch.

Inviato

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=38738

Questa è la prima bozza della scheda.

Vorrei scrivere due linee di BG ma sono lievemente in difficoltà per via dell'ambientazione con cui non ho molta familiarità. Va bene anche qualche cosa di molto semplice?

Soldi a disposizione? La media del manuale?

Ho scelto il tratto per avere utilizzare oggetti magici. e mi manca il secondo per ora. Entro stasera completo tutto. Aspetto anche qualche imput per come collocarmi nella campagna visto che è gia iniziata.

Inviato

Se possibile preferirei non fossi già di Torch, magari il forgiare il tuo simbolo sacro di skymetal potrebbe essere la missione sacra assegnatati dall'ordine di Brigh come definitiva iniziazione e sai che il posto nelle vicinanze più adatto per farlo era appunto Torch.

Quello deriva dal tratto. Dice che non è necessario essere di Torch, ma basta aver fatto un viaggio per usar eil fuoco. Se non va bene lo cambio.

Inviato

Si preferirei, una conoscenza non troppo familiare degli eventi recenti in città e dei personaggi locali trovo porti ad un gioco più godibile.

Whoops... Io avevo dato per scontato che di base sapessimo quello che c'è sul player's handout.

Il mio pg sa che si cercano volontari? O solo che la fiamma è spenta?

• Supermoderatore
Inviato

Se possibile preferirei almeno un tratto legato alla campagna ma se proprio non c'è pezza fai pure.

Whoops... Io avevo dato per scontato che di base sapessimo quello che c'è sul player's handout.

Il mio pg sa che si cercano volontari? O solo che la fiamma è spenta?

Che la fiamma è spenta sì, che si cerchi gente per indagare è una facile e solida supposizione

@ Cronos

Come bonus di classe preferita cosa hai scelto?

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=38738

Questa è la prima bozza della scheda.

Vorrei scrivere due linee di BG ma sono lievemente in difficoltà per via dell'ambientazione con cui non ho molta familiarità. Va bene anche qualche cosa di molto semplice?

Soldi a disposizione? La media del manuale?

Ho scelto il tratto per avere utilizzare oggetti magici. e mi manca il secondo per ora. Entro stasera completo tutto. Aspetto anche qualche imput per come collocarmi nella campagna visto che è gia iniziata.

Prova qualcosa di semplice, poi al massimo ti consiglio.

Soldi da manuale, per il secondo tratto come dicevo preferirei fosse uno di quelli della campagna (se ti serve ti passo il materiale in merito).

Per come introdurti ora vedrò quando avrò il tuo BG.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...