Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Stasera lo faccio e te lo mando

D'accordo, specificami dettagli come i tratti e il bonus di classe (che mi pare tu abbia messo ai pf).

messo ora ai PA, come tratto di cmpagna prenderei Numerian Archaeologist, va bene?

D'accordo per il tratto, tra l'altro indicami gli incantesimi tipici preparati.

A entrambi chiederei poi, quando avranno pronte le schede, di inviarmele anche alla mail per mia comodità quando uso il cellulare.

Inviato

BG Pronto a quanto pare.

Scheda pronta (mi manca l'equip ma non ci vorrà molto per farlo ma in linea di massima sono pronto a partire già, e devo solo trascrivere i nomi dei tratti che ho scelto e alcune abilità di razza ma niente che non si possa aggiungere con calma)

Aspetto solo le ultime notizie dal master per iniziare a giocare.

Inviato

Ho letto il combattimento e anche io vi ho visto male :D

Ma considera che eravate solo 3.

Quando arriveremo ad darvi manforte sarà peggio che dovrete salvare anche noi [emoji23] [emoji23]

Gli incontri degli AP paizo sono subito tosti, soprattutto di quelli nuovi. Sto masterizzando rise of runelord e gli incontri veramente difficili sono avanti nel tempo. Ma in alba dei re (kingmaker) gli incontri tosti ci sono quasi da subito!

Inviato

Si beh... Diciamo che i dadi sono stati piuttosto inclementi.

Se non fossi stato avvelenato (e gli androidi hanno un +4 razziale contro veleni), avrei potuto liberarmi dalla lotta facendo ricorso a Nanite Surge. O se non fossi stato preso in lotta direttamente. O se non avesse fatto 8 danni con il primo attacco.

Insomma, se non fossi stato trattenuto in lotta, le bombe di Jarvis lo avrebbero incenerito in poco tempo. Ma non ha avuto modo di usarle...

Poi senza dubbio il fatto che siamo (per ora) senza una prima linea ha influito.... Ma va bene così! È un ottimo motivo di coesione rischiare la pelle in compagnia!

• Supermoderatore
Inviato

Sì i dadi sono stati parecchio impietosi nei vostri confronti, soprattutto nel primo round.

Tranquillo tanto ora ho controllato le schede degli altri due e quando vogliono possono già cominciare a postare

@Wereboar

Nella scheda excel che mi hai mandato manca il valore del bab che quindi porta ad avere mancanti tutti i valori derivati, quando riesci correggilo. COmunque direi che ci siamo.

Inviato

Io l'ho fatta con l'excel di google drive. Se la apro con l'excel del pc mi da qualche problema di visualizzazione che non si ha quando la scheda si apre via drive. per questo volevo condividertela, in modo che potevi vederla in tempo reale.

Inviato

Purtroppo io non riesco a vedere la prima pagina con excel. Non ho open office o altri software per provare ad editare.

Cmq il BAB è +1 e non lo metto a mano ma lo prende direttamente la scheda dal foglio con le impostazioni.

Inviato

Mmmmh, non vorrei fare il guastafeste... Ma gli androidi pesano un sacco! Il peso medio è attorno alle 200 lbs (circa 100 kg)...

Ce la fate a trascinarmi? Altrimenti, se aspettate un'ora, dovrei riuscire a tornare cosciente e scolarmi una pozione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...