Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hai pozioni con te? Comunque no, non riesco a trasportarti in spalla effettivamente, ma al max posso legarti una corda e trascinarti! XD

Pozioni no. Ho un estratto di cura ferite leggere :P

Inviato

Io con skype ho infiniti problemi. Di solito uso neanche a dirlo... un programma di google :D ovvero hangout.

Cmq dopo ti aggiungo e provo a chiamarti appena posso e tu sei online

Inviato

Ah beh non cosi tanto, 90kg per qualcuno alto 1.80 non è cosi strano, è solo un pò piu della media, probabilmente il materiale di cui sono fatti è più pesante.

Inotlre da quello che lo interpreto io non contengono parti veramente robotiche, sono artificiali ma sempre degli organismi, che devono mangiare, bere, dormire (anche se dice che non avvertono la stanchezza), etc...

Inviato

Avanti veloce va bene. Magari cerco di chiacchierare con i nuovi cosi da sapere le cose che si sono detti nei primi messaggi prima che arrivassimo noi.

Ieri sera ho finito tardi di fare il corso in palestra perchè avevo gente nuova e non ho potuto chiamare su skype. Spero di riuscire oggi

Inviato

Anche per me avanti rapidi, dando per scontato che ci scambiamo le informazioni di base tipo lo scopo della visita a Torch, o se hanno qualcosa contro gli androidi (visto che immagino sia ormai evidente).

Inviato

Nel momento in cui vedo la scritta "Tonici Allettanti" credo che posso anche scordarmi tutte le missioni le divinità e ogni altra cosa che non sia un Tonico Allettante....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...