ryuune Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Quelli li passo volentieri... Li vuole forse ryuune che ha il pg femminile? Non sono sicura che gli androidi siano interessati ai piaceri della carne...d'altronde non ci riproduciamo in quella maniera...non so nemmeno se ho gli organi sessuali!
Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Potresti fare c18., ha anche avuto una figlia XD
Wereboar Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Attendo l'esito del detect evil prima di parlare con la donna nana tutta tana!!
ryuune Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Potresti fare c18., ha anche avuto una figlia XD C18 era un cyborg, un androide è 100% artificiale prendi Data di star trek per esempio (Anche che ricordo che lui era dotato degli strumenti adatti e programmato per tecniche amatorie avanzate haha)
Idrahil Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Alonewolf è in trasferta in Svezia (ha avvisato in un topic da qualche parte) fino al 20; chiede di aver pazienza perchè potrebbe aver difficoltà a postare.
Wereboar Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Master io non ho capito una cosa sin dall'inizio. Forse ho letto male o non ho letto con attenzione la guida e quindi mi sfugge. Ma la Lega Tecnica cosa sarebbe? Una società segreta? Chiedo qua perchè non so se devo chiedere nel topic di gioco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Praticamente sono tipo una gilda dedita allo studio della tecnologia spesso con mezzi anche brutali Sono uno dei poteri forti di numeria
Wereboar Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ma è una gilda prettamente malvagia? Oppure contemplano semplicemente la brutalità come mezzo per raggiungere il fine della conoscenza della tecnologia?
Idrahil Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Penso siano una specie di "maghi rossi del thay" versione tecnologica. Io perlomeno me li immagino così.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Diciamo che non sono apertamente malvagi per quanto le brutte storie al loro riguardo abbondino Comunque wereboar considera che per l'individuazione del male ti scrivo solo se qualcuno è malvagio altrimenti non ti dico nulla
Wereboar Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ok. Ma si può considerare che lo faccio sempre e tu mi avvisi in caso? Oppure hai bisogno che te lo ricordo io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 No no tu mi avevi detto che lo facevi sempre quindi io nelle situazioni non di stress estremo lo faccio sempre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Sto pomeriggio riprendo in mano tutti i miei pbf tranquilli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.