Il Cavaliere Rosso Inviata 22 Settembre 2014 Segnala Inviata 22 Settembre 2014 Per tempo immemore ho seguitato codesti scritti traendone beneficio come dell'acqua una radice, ma il momento è ora giunto di divenir parte di quel gruppo di creature che, immerse nel vasto universo del racconto, vi prendon parte da protagonisti Ciao a tutti (a tutti quelli che stanno continuando a leggere e che quindi non mi hanno preso per pazzo o cretino, oppure lo hanno fatto ma beneficiano del dubbio) sono il cavaliere rosso! Come dicevo lì sopra, in un gergo incomprensibile e probabilmente errato (invento... purtroppo non credo esistano dizionari per gergo medievale ), è da tempo che seguo il forum solo da spettatore, assimilando informazioni, chiarendomi dubbi e curiosando qua e la. Cominciai a giocare D&D a scuola, e mi è sempre rimasta la passione da allora... Ieri sera parlando con un mio amico, è venuta fuori questa storia del Play By Forum, che a quanto pare a lui piace molto; così oggi, preso dal coraggio ho deciso di iscrivermi e provare, se possibile. Bene ora la finisco qui che ho già cianciato fin troppo!
Flame soul Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Te mi stai già simpatico. Benvenuto! XD
Il Cavaliere Rosso Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 ti ringrazio! Spero di ambientarmi bene
Aranor Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.