DB_Cooper Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao! Tra le cose dette qua e la da Mearls e soci, pare che riceverà supporto "prima del previsto", non ricordo dove ho letto sta cosa... Dicevano che sarebbe presto arrivato qualcosa. Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari ). DB
Costantine10 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Ciao, io e i miei amici stiamo giocando una campagna di ravenloft e abbiamo usato house rules trovate su internet e modificate un po' dal nostro DM. Il file è troppo grosso e non me lo fa allegare... comunque se ti interessa posos provare a mandartelo in privato o a copia-incollarlo qui...
Jonnie Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Tra l'altro Ravenloft si adatterebbe benissimo alla 5a, un po' come Dark Sun era ottimo per la 4a...
FeAnPi Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Sì, Ravenloft ci sta a pennello (ammetto che, assieme a una affettiva Dragonlance, sarebbe l'unica ambientazione che comprerei*) con qualche semplice modifica. Tipo al paladino, che magari potrebbe sì percepire la presenza di un non morto ma restarne in qualche modo annichilito (tipo svantaggio per 1 round per punto di GS della fonte del male percepito, con possibile effetto cumulabile? Non suona male come HR). Per ora nulla si vede all'orizzonte, ma appena avrò i manuali completi penso che metterò mano a Domini del Terrore. * Hickman, sei perfidamente geniale.
Evan Allan Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Ciao! Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari ). DB Da un punto di vista economico non hai affatto torto. Ma avere tra le mani un manuale con su scritto Ravenloft, fa sempre effetto! @Jonnie @FeAnPi: Ce la vedo bene anch'io ma probabilmente sono di parte! @Costantine: Grazie, ti mando un pm con la mia mail. Comunque le notizie fanno ben sperare. A questo punto speriamo che esca materiale alla svelta.
Messaggio consigliato