22 Settembre 201410 anni comment_986206 Ciao! Tra le cose dette qua e la da Mearls e soci, pare che riceverà supporto "prima del previsto", non ricordo dove ho letto sta cosa... Dicevano che sarebbe presto arrivato qualcosa. Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari ). DB
23 Settembre 201410 anni comment_986223 Ciao, io e i miei amici stiamo giocando una campagna di ravenloft e abbiamo usato house rules trovate su internet e modificate un po' dal nostro DM. Il file è troppo grosso e non me lo fa allegare... comunque se ti interessa posos provare a mandartelo in privato o a copia-incollarlo qui...
23 Settembre 201410 anni comment_986237 Tra l'altro Ravenloft si adatterebbe benissimo alla 5a, un po' come Dark Sun era ottimo per la 4a...
23 Settembre 201410 anni comment_986246 Sì, Ravenloft ci sta a pennello (ammetto che, assieme a una affettiva Dragonlance, sarebbe l'unica ambientazione che comprerei*) con qualche semplice modifica. Tipo al paladino, che magari potrebbe sì percepire la presenza di un non morto ma restarne in qualche modo annichilito (tipo svantaggio per 1 round per punto di GS della fonte del male percepito, con possibile effetto cumulabile? Non suona male come HR). Per ora nulla si vede all'orizzonte, ma appena avrò i manuali completi penso che metterò mano a Domini del Terrore. * Hickman, sei perfidamente geniale.
23 Settembre 201410 anni Author comment_986283 Ciao! Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari ). DB Da un punto di vista economico non hai affatto torto. Ma avere tra le mani un manuale con su scritto Ravenloft, fa sempre effetto! @Jonnie @FeAnPi: Ce la vedo bene anch'io ma probabilmente sono di parte! @Costantine: Grazie, ti mando un pm con la mia mail. Comunque le notizie fanno ben sperare. A questo punto speriamo che esca materiale alla svelta.