GammaRayBurst Inviata 22 Settembre 2014 Segnala Inviata 22 Settembre 2014 Salve a tutti! Sono piuttosto nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e purtroppo fra una miriade di impegni personali e un'abitazione piuttosto fuori zona mi risulta praticamente impossibile trovarmi con degli amici per mettere in pratica, quindi il play by forum potrebbe essere una valida alternativa. La mia esperienza purtroppo consiste in una sessione piuttosto breve ma piacevole di D&D e basta. Sono approdato da queste parti principalmente per divertirmi un po' senza dover dedicare diverse ore consecutive a questa attività, sperando nell'esistenza di campagne per niubbi o qualcosa di simile. Che altro posso dire di me: studio fisica e smanetto coi computer a tempo perso. L'universo dei GdR lo conosco da parecchio, ma mi ci sono interessato seriamente solo da quando ho scoperto The Order of the Stick, che suppongo non abbia bisogno di presentazioni qui.
Il Cavaliere Rosso Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 I miei ossequi giovine viandante. Guardati attorno...buio...ascolta...silenzio...sguaina la spada, oh valoroso combattente, poiché il drago è in procinto di attaccar! Nulla frena il grande drago dalle tue carni divorar...nulla, ad eccezion fatta per quel piccolo ago di ferro che tieni in cinta, chiamato, per voler comune, spada.
Madlefty Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Benvenuto GammaRay!! Guarda, hai scelto il forum giusto! Ci sono un sacco di pbf (play by forum) ideali anche per un novizio! Puoi potenzialmente provare altri sistemi, o lanciarti comunque nell'ottimo dnd... se hai dubbi, non esitare a chiedere!
GammaRayBurst Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Grazie a entrambi! Per il momento sto prendendo confidenza coi vari regolamenti e sto cercando di capire la meccanica del pbf, poi proverò a buttarmi in qualche avventura.
Aranor Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Benvenuto GammaRay, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.