2Strong Inviata 24 Settembre 2014 Segnala Inviata 24 Settembre 2014 Ciao a tutti! ho appena ricominciato con un nuovo personaggio e mi sono fatti guerriero! avete dei suggerimenti per delle classi di prestigio da prendere in futuro!? no maestro d'armi perchè lo ho già giocato! Allora? consigli?
Velsh Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 già dato un'occhiata alla guida?? comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione
2Strong Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 già dato un'occhiata alla guida?? comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio!
Hinor Moonsong Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio! Aspetta, ma quindi a che livello sei? E non vorrei darti una brutta notizia, ma sai che il critico del Talenta Sarrash è 19-20 x2 ?(c'è un errata apposita) il che lo rende meno ottimale di una normale Giusarma.
Idrahil Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Qui percepisco una bella confusione. Andiamo con ordine: 1) L'arconte segugio inizia con 6 dadi vita e un modificatore di livello (MDL) +5. Il che significa DI BASE (senza livelli da guerriero) una creatura con livello effettivo del personaggio (LEP) 11. Non ha senso "LEP +5". Quindi: a che livello sei? 2) Attacco rapido richiede due talenti come prerequisito: schivare e mobilità. Non sono elencati perchè...? 3) Il talenta sarrash è un'arma esotica: ovvero ti serve un talento apposito per usarlo senza penalità.
Messaggio consigliato