Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! ho appena ricominciato con un nuovo personaggio e mi sono fatti guerriero! avete dei suggerimenti per delle classi di prestigio da prendere in futuro!? no maestro d'armi perchè lo ho già giocato! Allora? consigli?;-)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

già dato un'occhiata alla guida??

comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione

Inviato

già dato un'occhiata alla guida??

comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione

Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio!

Inviato

Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio!

Aspetta, ma quindi a che livello sei?

E non vorrei darti una brutta notizia, ma sai che il critico del Talenta Sarrash è 19-20 x2 ?(c'è un errata apposita) il che lo rende meno ottimale di una normale Giusarma.

Inviato

Qui percepisco una bella confusione.

Andiamo con ordine:

1) L'arconte segugio inizia con 6 dadi vita e un modificatore di livello (MDL) +5. Il che significa DI BASE (senza livelli da guerriero) una creatura con livello effettivo del personaggio (LEP) 11. Non ha senso "LEP +5".

Quindi: a che livello sei?

2) Attacco rapido richiede due talenti come prerequisito: schivare e mobilità. Non sono elencati perchè...?

3) Il talenta sarrash è un'arma esotica: ovvero ti serve un talento apposito per usarlo senza penalità.