Hook Giacomo Uncino Inviata 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 24 Settembre 2014 Saaaaalveee Come da titolo sarei alla ricerca di uno o due pg in zona bologna per giocare a D&D 3.5 . Faccio un pò di premesse agli eventuali interessati! Il gruppo creato è composto da giocatori alle primissime armi, e l'unico che mastica il regolamento sono io (il master ) L'avventura è già iniziata e i pg sono al primo livello , ma vista la mancanza di uno dei giocatori mi ritrovo senza un curatore XD e con un gruppo di soli 3 pg Siamo comunque un gruppo di ragazzi (tra i 25 e 32 anni) che lavorano e si ritrovano una sera infrasettimanale giusto per farsi 2 risate e per distrarsi un pò! quindi, almeno al momento, staremmo cercando gente tranquilla e che venga per farsi 2 risate, bersi una birra e giocare avendo anche tanta pazienza di aspettare che i pg ingranino almeno un pò la marcia sulla gestione di un pg al livello regolamentare ! Comunque il gruppo (solo a titolo informativo) è costituito da un elfo grigio mago ( l'unico pg che conosce un pò il regolamento )che si è specializzato in necromanzia e ammaliamento , un nano combattente psichico e un ladro halfling ! L'avventura è scritta di mio pugno e non è basata solo sull " ammazza il png " Per il resto chiedete e vi sarà detto. Resto in attesa di risposte! ps non ho scritto che "conosco il regolamento" per darmi delle arie XD A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Zona Bologna dove di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hook Giacomo Uncino Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 A Calderara! alle spalle dell'aeroporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Solitamente in quale sera giocate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hook Giacomo Uncino Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 non abbiamo una serata fissa! varia in base agli impegni sia lavorativi che personali del gruppo! ma di solito è un giorno infrasettimanale alla sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Se non hai ancora trovato, potrei essere interessato Domani ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hook Giacomo Uncino Inviato 28 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2014 aspetto un tuo mex allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato