Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ma é la grotta dove siamo scesi adesso (dalla casa della vittima) o quella dove siamo scesi da casa della vecchia?

Nessuna delle due..

E' quella dove avete trovato il cadavere della giovane uccisa

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Siamo fermi da un bel po di giorni... Master?

Immagino tu non avessi notato che Dalamar si era messo in firma un annuncio che indicava come sarebbe stato via fino a questo fine settimana appena passato. Credo che ora appena potrà tornare a postare.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Mi hai battuto il tempo

Lo avrei scritto io appena tornato da lavoro

Comunque si, il PbF si mette in pausa da stasera fino a fine migrazione

• 3 settimane dopo...
Inviato

Spero che non siamo ripartiti.

Mi potreste mandare un messaggio in privato quando si riparte perfavore.

Con anche il link del topic nuovo.

Grazie a tutti.

Odio il forum senza tapatak!

Inviato

chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.

Inviato

chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.

Mi dispiace molto

Spero tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima

Ne approfitto per fare una segnalazione

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...