Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma più quello a nord ovest o quello a nord est?
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Ma più quello a nord ovest o quello a nord est? Impossibile stabilirlo con precisione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 E nord ovest sia.
kayn Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Ma é la grotta dove siamo scesi adesso (dalla casa della vittima) o quella dove siamo scesi da casa della vecchia?
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ma é la grotta dove siamo scesi adesso (dalla casa della vittima) o quella dove siamo scesi da casa della vecchia? Nessuna delle due.. E' quella dove avete trovato il cadavere della giovane uccisa
Wereboar Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Io credevo che stessimo girando in tondo. Cambio il commento precedebte? O ne faccio solo uno nuovo?
Wereboar Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Siamo fermi da un bel po di giorni... Master?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Siamo fermi da un bel po di giorni... Master? Immagino tu non avessi notato che Dalamar si era messo in firma un annuncio che indicava come sarebbe stato via fino a questo fine settimana appena passato. Credo che ora appena potrà tornare a postare.
Wereboar Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ah no. Mi collego con tapatalk il più delle volte e non avevo visto
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Alonewolf immagina bene Tornato ieri e ammetto di essere un pò stanchino.. Datemi un paio di giorni e mi riprendiamo
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Mi hai battuto il tempo Lo avrei scritto io appena tornato da lavoro Comunque si, il PbF si mette in pausa da stasera fino a fine migrazione
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
kayn Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Divertiti! Anch'io, dopo un due settimane pesanti, torno a pieno regime da lunedì
Wereboar Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Spero che non siamo ripartiti. Mi potreste mandare un messaggio in privato quando si riparte perfavore. Con anche il link del topic nuovo. Grazie a tutti. Odio il forum senza tapatak!
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Siamo ripartiti Ecco il link al topic di gioco:
kayn Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. Mi dispiace molto Spero tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima Ne approfitto per fare una segnalazione AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.