Vai al contenuto

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Il 15/11/2016 alle 22:35, Vind Nulend ha scritto:

Dovrei aver fatto il grosso. Mi manca di spendere le 1000 monete in carabattole. Inoltre mi serve di sapere i vigor point guadagnati con l'avanzamento di livello.

Questa la scheda: Torvald Ragnar Bjornsson

4 Vigor Points

Il 15/11/2016 alle 22:42, Alonewolf87 ha scritto:

Per quelli mi sa che usavamo la media.

Dipende, ad ognuno ho chiesto di scegliere se prendere la media dei dadi o se preferiva che li rollassi io :)

A questo punto aspetto la scheda completa di @Drauen e poi iniziamo il nuovo capitolo della campagna

Inviato
6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

C'è scritto che la lettera è stata consegnata alle acque in Primavera e che avevano provviste per sei mesi, ora in che periodo dell'anno siamo?

Metà Agosto, quindi piena estate

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Più o meno si..

Io direi meno di 3 mesi

Ok, qualche informazione in più sulla geografia della Città degli Acquitrini?Sappiamo qualcosa di più su questo blocco delle navi=

Tra l'altro quanto ci vorrà ad arrivarci per nave?

Inviato
16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok, qualche informazione in più sulla geografia della Città degli Acquitrini?Sappiamo qualcosa di più su questo blocco delle navi=

Tra l'altro quanto ci vorrà ad arrivarci per nave?

Sulla città vera e propria non sapete niente di particolare se non che è una ricca capitale commerciale

Sul blocco navale non sapete niente di più

Indagando un pochetto potete facilmente scoprire che folti gruppi di uomini lucertola sono soliti compiere scorrerie contro le navi che transitano per le principali rotte commerciali al largo della Penisola del Serpente, l'area terrestre più vicina alla Città degli Acquitrini

In nave ci vogliono 25 giorni; via terra 39

Inviato

quindi abbiamo tre mesi, di cui uno si passerà in nave

se andiamo a piedi arriveremo a un mese e mezzo dalla fine dei viveri senza la nave

che si fa?

io son sempre dell'idea nave + navetta, voi che dite?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...