Vind Nulend Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Dovrei aver fatto il grosso. Mi manca di spendere le 1000 monete in carabattole. Inoltre mi serve di sapere i vigor point guadagnati con l'avanzamento di livello. Questa la scheda: Torvald Ragnar Bjornsson
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 6 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Inoltre mi serve di sapere i vigor point guadagnati con l'avanzamento di livello. Per quelli mi sa che usavamo la media.
Vind Nulend Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Io ho sulla scheda ho scritto tirati, se usiamo quelli medi correggo
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Il 15/11/2016 alle 22:35, Vind Nulend ha scritto: Dovrei aver fatto il grosso. Mi manca di spendere le 1000 monete in carabattole. Inoltre mi serve di sapere i vigor point guadagnati con l'avanzamento di livello. Questa la scheda: Torvald Ragnar Bjornsson 4 Vigor Points Il 15/11/2016 alle 22:42, Alonewolf87 ha scritto: Per quelli mi sa che usavamo la media. Dipende, ad ognuno ho chiesto di scegliere se prendere la media dei dadi o se preferiva che li rollassi io A questo punto aspetto la scheda completa di @Drauen e poi iniziamo il nuovo capitolo della campagna
Drauen Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 scheda inviata venerdì aspetto conferma
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Controllata anche la scheda di Drauen ed è tutto a posto Se riesco tra oggi e domani apro il nuovo topic di gioco, altrimenti lunedì
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Aperto il nuovo TdG Buon divertimento a tutti quanti! @Alonewolf87 @Drauen @Vind Nulend @smite4life
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 @Alonewolf87 @Vind Nulend @smite4life Credo che il PG di Drauen aspetti una risposta da uno di voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 17 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Alonewolf87 @Vind Nulend @smite4life Credo che il PG di Drauen aspetti una risposta da uno di voi C'è scritto che la lettera è stata consegnata alle acque in Primavera e che avevano provviste per sei mesi, ora in che periodo dell'anno siamo?
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: C'è scritto che la lettera è stata consegnata alle acque in Primavera e che avevano provviste per sei mesi, ora in che periodo dell'anno siamo? Metà Agosto, quindi piena estate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Metà Agosto, quindi piena estate Quindi hanno ancora tre mesi di provviste se va bene?
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Quindi hanno ancora tre mesi di provviste se va bene? Più o meno si.. Io direi meno di 3 mesi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Più o meno si.. Io direi meno di 3 mesi Ok, qualche informazione in più sulla geografia della Città degli Acquitrini?Sappiamo qualcosa di più su questo blocco delle navi= Tra l'altro quanto ci vorrà ad arrivarci per nave?
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok, qualche informazione in più sulla geografia della Città degli Acquitrini?Sappiamo qualcosa di più su questo blocco delle navi= Tra l'altro quanto ci vorrà ad arrivarci per nave? Sulla città vera e propria non sapete niente di particolare se non che è una ricca capitale commerciale Sul blocco navale non sapete niente di più Indagando un pochetto potete facilmente scoprire che folti gruppi di uomini lucertola sono soliti compiere scorrerie contro le navi che transitano per le principali rotte commerciali al largo della Penisola del Serpente, l'area terrestre più vicina alla Città degli Acquitrini In nave ci vogliono 25 giorni; via terra 39
Drauen Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 quindi abbiamo tre mesi, di cui uno si passerà in nave se andiamo a piedi arriveremo a un mese e mezzo dalla fine dei viveri senza la nave che si fa? io son sempre dell'idea nave + navetta, voi che dite?
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Secondo me si può anche andare semplicemente con la nave a patto che ci sia una scialuppa e a uno o due giorni di distanza andiamo a fare un controllino preventivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Concordo con Smite
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.