Jump to content

[Dalamar78] - TdS - Mystara (reload)

Featured Replies

comment_994711

Stavo cercando di mandare un messaggio a Cronos, dato che ho visto che non siete andati avanti; ma ha la casella piena e scrivo qui! Cronos....manchi tu, mi sa! :-)

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_998247

In parte è colpa mia ma volevo dare la possibilità di rispondere a tutti quanti prima di andare avanti

Ma Vedo che non è molto fattibile..

Quindi da adesso posterò l'avanzamento della campagna quando lo riterrò opportuno

• 2 settimane dopo...
comment_1001059

Ma, giusto per capire: stiamo andando avanti o ci siamo fermati? Se non volete proseguire per me va bene lo stesso; ma decidiamolo e chiudiamo il PbF, no? Io mi sento un filo appeso... :-)

comment_1001147

Guarda io ci sono. Stavo aspettando qualche sviluppo per capire cosa fare. Nel senso che siamo in una taverna piena... Io personalmente non ci ho molte cose da fare la....

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1005167

Io mi ero seduto e attendevo se qualche cosa succedeva...

Vero.. Ma il PG di RexCronos avrebbe anche fatto delle domande e gli unici che possono rispondere sono il tuo PG e quello di Cronos..

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1016784

Mi dispiace ma mi vedo costretto a fare fuori Cronos che non partecipa affatto (l'ultimo suo post è del 29/11..)

Provvedo a cercare un sostituto quanto prima.. Ma nel frattempo se qualcuno vuole commentare almeno poi vado avanti..

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.