16 Marzo 201510 anni Author comment_1050558 Alonewolf87 ha detto: Ma più quello a nord ovest o quello a nord est? Impossibile stabilirlo con precisione
16 Maggio 20159 anni comment_1079294 Ma é la grotta dove siamo scesi adesso (dalla casa della vittima) o quella dove siamo scesi da casa della vecchia?
17 Maggio 20159 anni Author comment_1079402 kayn ha detto: Ma é la grotta dove siamo scesi adesso (dalla casa della vittima) o quella dove siamo scesi da casa della vecchia? Nessuna delle due.. E' quella dove avete trovato il cadavere della giovane uccisa
17 Maggio 20159 anni comment_1079439 Io credevo che stessimo girando in tondo. Cambio il commento precedebte? O ne faccio solo uno nuovo?
8 Giugno 20159 anni Supermoderatore comment_1089129 Wereboar ha detto: Siamo fermi da un bel po di giorni... Master? Immagino tu non avessi notato che Dalamar si era messo in firma un annuncio che indicava come sarebbe stato via fino a questo fine settimana appena passato. Credo che ora appena potrà tornare a postare.
8 Giugno 20159 anni comment_1089131 Ah no. Mi collego con tapatalk il più delle volte e non avevo visto
8 Giugno 20159 anni Author comment_1089165 Alonewolf immagina bene Tornato ieri e ammetto di essere un pò stanchino.. Datemi un paio di giorni e mi riprendiamo
18 Giugno 20159 anni comment_1093905 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
18 Giugno 20159 anni Author comment_1094178 kayn ha detto: ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Mi hai battuto il tempo Lo avrei scritto io appena tornato da lavoro Comunque si, il PbF si mette in pausa da stasera fino a fine migrazione
3 Luglio 20159 anni Author comment_1096660 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
3 Luglio 20159 anni comment_1096757 Divertiti! Anch'io, dopo un due settimane pesanti, torno a pieno regime da lunedì
6 Luglio 20159 anni comment_1097483 Spero che non siamo ripartiti. Mi potreste mandare un messaggio in privato quando si riparte perfavore. Con anche il link del topic nuovo. Grazie a tutti. Odio il forum senza tapatak!
7 Luglio 20159 anni comment_1097966 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
8 Luglio 20159 anni Author comment_1098623 On 07/07/2015 at 11:42, kayn ha detto: chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. Mi dispiace molto Spero tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima Ne approfitto per fare una segnalazione AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.