eberk1986 Inviata 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2014 Salve ragazzi, volevo fare un warlord ibrido con il guerriero. non riesco a capire cosa voglia dire questo privilegio di classe: BATTLEFRONT LEADER This class feature replaces your Combat Leader class feature. You gain proficiency with heavy shields, and you gain the battlefront shift power. dove trovo il battlefront shift power? e cosa fa? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Scusa, ma "Battlefront Leader" su che manuale stà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Esattamente dove hai trovato la descrizione, su Poteri Marziali 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eberk1986 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 la descrizione l ho trovata sul compendium e non riesco a trovare sto privilegio...potreste dirmi cosa fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 la descrizione l ho trovata sul compendium e non riesco a trovare sto privilegio...potreste dirmi cosa fa? Non ho nessuna familiarità con D&D 4, ma credo che la descrizione sia questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato