Szadek Inviata 9 Ottobre 2006 Segnala Inviata 9 Ottobre 2006 Avrete notato che ho messo molti topic su mazzi vari.Questo perchè non sò ancora bene che mazzo fare:ign: :ign: .Oggi un mio amico(grazie rakdos) mi ha consigliato il "the rock" e ho trovato questa lista: Creatures 4 Birds of Paradise 4 Carven Caryatid 2 Gleancrawler 4 Golgari Guildmage 4 Grave-Shell Scarab 4 Keening Banshee Spells 4 Last Gasp 4 Nightmare Void 4 Putrefy Artifacts 4 Plague Boiler Lands 10 Forest 4 Overgrown Tomb 8 Swamp Cosa ve ne pare.Vi prego di aiutarmi o girerò per sempre nel mondo di "hounmazzoschifosoenonnehounodecente". Thanks:-D
Caleidon Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Così com'è adesso è piuttosto lento... manca di creature a basso costo, e rischi di rimanere scoperto nei primi turni. Inoltre non ha grandi difese da mazzi di tipo sparo. Vediamo... si basa sulle creature quindi... Direi che la combo che mi viene in mente è far sparire tutte le creature avversarie con i Plague boiler e poi ripescare le creature con Gleancrawler e il dredge di Grave-shell scarab. Comincerei con mettere 2 Elfi di Llanowar (9a, velocizzano), 2 Elfi guerrieri (con GG spaccano), quindi un Corruttore spettralbero (ti genera delle 4/4 a costo irrisorio). Poi ti serve qualcosa contro gli spari: metterei 4 Macchinazioni Dimir e 2 Cancrena della mente, per far scartare e scegliere le carte dell'avversario (oltre ai già presenti Nightmare void). Di terre ce ne sono a sufficienza. Toglierei 2 Golgari guildmage (le abilità costano un occhio della testa), Toglieriei 1 Carven caryatid e aggiungerei 3 Ragnatela contro le volanti (magari in side). Tu che ne dici??
Szadek Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Si basa sull' avere moltissimo mana per evocare creature inizialmente deboluccie ma a basso costo(uccelli del paradiso, mago della gilda golgari) e poi giocare creature forti con "abilità-cimitero" magari pensavo di mettere qualche zombie rapace.Per lo sparo l'arma migliore sono le creature poichè lo sparo mette poche creature io lo travolgo con i raccimolante e se lui le mette gliele distruggo.
Caleidon Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Ho corretto... scusa ma ci ho dovuto pensare un po'... dimmi cosa pensi delle modifiche. Ci stavo pensando adesso... togli il Corruttore, se no con i Plague boiler ti elimini pure le terre.
Eddie Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Le banshee e i nightmare void mi sembrano troppo costosi. Sei sicuro che non c'è qualche scarto più economico? Sinceramente però il The Rock non ce lo vedo bene in t2, meglio in esteso con asceta troll, testimone eterna...
Szadek Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Mi è venuto in mente adesso in mente di mettere angoscia ne dovrei avere 3.Il void serve perkè ha dragare ed è un enorme vantaggio.Mette allora angoscia invece di cancrena della mente.Pensavo anche di infilare:2 elfi oscuri, 2-4 zombie rapace al posto delle banshee.Che ne dite?
Eddie Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Angoscia è di Campioni, e quindi è fuori dal T2. Se vuoi dragare metti allora 2 guscio barcollante(così draghi e ti pompi le creature)e magari anche 2 calcasporgenze(non targettabili dagli avversari e bloccabili solo dai volare). Gli zombie rapaci vanno bene, possono fare un male assurdo
Szadek Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Tanto non faccio e non credo che farò tornei.Solo con amici(ma amici con mazzi tosti come white weennie, goblin di quelli buoni, sparo...)
Szadek Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Tanto nn voglio fare tornei ma avere un mazzo molto forte contro quelli dei miei amici.Per i gusci barcollanti preferirei mettere le testimoni eterne che ti danno quando entrano subito un aiuto con i mostri nel cimitero e costano sempre 3.Scusate la ripetizione ma non credevo di aver inviato l' altro mess.
Eddie Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Allora cerca di procurarti duress come scarto, 4 azioni malvagie da mettere al posto delle caldaie e 2 spiritivendoli che picchiano come dei ferrai
Szadek Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Forse riesco a procorarmi dei becchini che magari metto al posto dei maghi della gilda.Per duress pensavo di metterne 2 con 2 angoscia per avere più protezione anche nei primi turni e per poter eliminare anche quelle maledette carte mostro nei turni seguenti.Lo spiritivendolo lo metto se riesco a procurarmelo.Azione malvagia è forte ma preferisco la caldaia così se l' opponent ha mostri ad alto costo nn devo pagare una badilata e se ho fretta posso velocizzare l' affare pagando 1NG.
Caleidon Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Confermo, cambiare i Maghi della gilda golgari mi sembra un'ottima idea, pagare 4B per riprendere in mano una creatura è una follia, così come 4G per un misero +1/+1 (usa Rito elfico piuttosto)... I becchini non sono affatto male... fanno pescare, scarti le creature e le riprendi con il dragare o con altre magie.
Szadek Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 E se mettessi 2 sorelle di pietramorte che picchiano e a un costo irrisorio praticamente prendi una creatura all' avv.Magari al posto delle banshee allora metto solo 2 zombie rapace e 2 sorelle di pietramorte.Che ne dite?Pensavo anche di aggiungere 2 vigor mortis che danno una spinta al mazzo.Infatti se, per esempio,ho solo 6 terre e ho in mano sorelle, vigor e angoscia gioco angoscia su di me scarto sorelle e le recupero con vigor (magari con un segnalino +1/+1) e tutto ciò lo posso fare in più turni con altri sogg. come raccimolante,...Adesso lo testo.
Szadek Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Lo testato ma ha difficoltà a riprendere in mano le magie non creatura.Cosa mi consigliate che però nn h abbia un alto costo in mana?Io pensavo a rammentare... Poi pensavo di metterci 4 ritorno dei morti:costa B e ti permette di riprendere in mano una creatura dal cimitero.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora