riogaglio88 Inviata 26 Settembre 2014 Segnala Inviata 26 Settembre 2014 Salve a tutti! Mi chiamo riccardo, vado per i 26 anni, sono di roma e ahimè inoccupato. Sono un appassionato del fantasy-medievale, per quanto riguarda giochi, serie tv, film, libri, ecc.ecc. Mi piacciono molto i GdR, e in particolare mi piace tanto D&D (3,5), seppur sia praticamente un nabbo. Sono un fan di GoT e di LotR, che sono le opere preferite in assoluto, anche se purtroppo devo ancora leggere silmarillion e il signore degli anelli. Non pratico sport, eccetto calcetto ogni tanto, quando riesco a sopravvivere ai primi minuti Tifo Manchester united e amo il calcio inglese, diametralmente opposto il sentimento per la serie A. A livello di musica, i miei gruppi preferiti sono Pink floyd e dire straits, mentre come artista italiano il mio preferito è de andrè. Ho riassunto il più possibile
Aranor Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Benvenuto Riccardo, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.