KhaosMaker Inviata 26 Settembre 2014 Segnala Inviata 26 Settembre 2014 Come da titolo, buonsalve a tutti! Mi chiamo Daniele, ho 19 anni e vivo in una casa sperduta, su un monte sperduto, in una zona sperduta vicino a un paese sperduto nella lontana provincia di Parma. Dato che la mai connessione è pessima, quando ho tempo libero e non riesco a giocare ai malefici giochini online, mi getto a capofitto in letture varie su D&D (3.5). Ho seguito varie campagne da giocatore e (dopo una breve introduzione da master in una campagna di star wars RPG) ora sono finalmente Master in una campagna tutta mia (su Roll20, dato che i palyer sono di Roma, Parma, Pisa e Londra...) Ho deciso di iscrivermi dopo aver letto circa l'80% delle guide del forum, dove spesso avevo voglia di intervenire o fare domande. Spero di trovare aiuto, informazioni, amici e divertimento, oltre a un sacco di materiale utile!
Aranor Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Benvenuto Daniele, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
KhaosMaker Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Grazie mille! leggerò tutto per bene ù.ù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.