darkundo Inviata 26 Settembre 2014 Segnala Inviata 26 Settembre 2014 Ciao a tutti! Ho un dubbio riguardo questa creatura e la forma selvatica (creatura presente nel manuale "Serpents Kingdom"). Alla voce "special attacks", si legge: "venom, spells". Ora, normalmente, la capacità di lanciare incantesimi non viene segnalata come attacco speciale, quindi, la mia domanda è: diventando quella creatura, guadagno anche quella capacità??? Secondo me, sarebbe TROPPO considerando che già senza incantesimi è una creatura mostruosamente forte in cui trasformarsi.... Un grazie anticipato a chiunque mi risponderà con certezza. Anche se l'ultima parola è del Master (che sicuramente non mi concederà in nessun caso una cosa del genere), vorrei capire a livello di "meccaniche" come ci si comporta.
Yaspis Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 No, non guadagni quella capacità. Guadagni solo gli attacchi speciali straordinari, e l'incantesimo non è straordinario ma magico. The creature gains the natural weapons, natural armor, movement modes, and extraordinary special attacks of its new form.
darkundo Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 grazie mille! Mi ero perso il passaggio "straordinario". In effetti, sarebbe stato comunque troppo per una creatura dotata di 7 attacchi venefici. già così è una brutta bestia da gestire.
Messaggio consigliato