Vai al contenuto

Quale serie vi piace di più per il t2?  

18 voti

1. 1. Quale serie vi piace di più per il t2?

• Nona edizione
      0
    • Campioni di kamigawa
    • Traditori di kamigawa
      0
    • Liberatori di kamigawa
      0
    • Ravnica: città delle gilde
    • Patto delle gilde
    • Discordia
    • Ondata glaciale
      0

Messaggio consigliato

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho votato Campioni di Kamigawa perchè innanzitutto ha dato inizio ad un ciclo molto innovativo per Magic(non si erano mai viste carte "orientaleggianti" prima)...se ci fosse stato però avrei votato Spirale temporale...mi è bastato uno sguardo alla lista delle carte per innamorarmene...

Inviato

Effettivamente io ho preso un mazzo fungus di spirale temporale e devo dire che è davvero forte.Gli ho messo solo 3 putrificare e qualche leggera modifica (1 rara) ed è riuscito a mettere in difficoltà anche mazzi ultra bilanciati e strapieni di oro(a volte ha anche vinto).

Inviato

Io ho visto invece il mazzo tramutanti...se non hai proprio sfortuna al quarto turno(anche senza modificarlo)hai in campo una serie di creature megapotenziate...e le carte migliori non le hanno messe nei mazzi precostruiti...come ho già detto,peccato che nel sondaggio non sia compresa anche questa serie...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Campioni nn è stata male anche se tutta Kamigawa in genere mi ha dato l'idea di un'accozzaglia di cose messe lì alla rinfusa e che hanno tentato di riattaccare alla meglio...

Io ho votato Ravnica città delle gilde (che tra le tre è la migliore) anche se avrei voluto votare per tutte e tre le espansioni di Ravnica appunto.

Cmq la più bella che ho giocato per me è Mirrodin.

Inviato

Se parliamo di tutte le espanzioni quella che mi piacque di più fu, Invasione con la quale iniziai a giocare non mi dimentichero mai quei momenti in cui mi sembrava tutto misterioso e affascinante.........:elminster

Inviato

Beh non è del tutto corretto:quest'impressione di velocizzazione delle uscite è dovuta alla pubblicazione dell'espansione "Ondata Glaciale",che conclude il ciclo Era Glaciale...altrimenti le serie "regolari"(blocco Ravnica che lascia posto a Spirale Temporale)stanno seguendo lo stesso ritmo in vigore da anni;-) ...poi effettivamente se si vuole rimanere ad un certo livello bisogna spendere un pò...ma dubito che sia così solo per Magic...

• 1 anno dopo...
Inviato

io ho scelto patto delle gilda perchè ho iniziato a giocare con questa espansione (ho iniziato a prendere i pacchetti durante a kamigawa però prima di riuscire a capire tutte le regole sono arrivato a patto delle gilde:-p) e poi lo voto per il grande niv mizzet! preferivo però votare, se c ernao, o spirale temporale o lorwyn, l avvento dei viandanti e mooolte altre carte di questa edizione ha sconvolto il T2

Inviato

e come faceva ad esserci lorwyn? tolsimir ha ripreso un sondaggio di 2 anni fa! Cmq ora come ora la migliore edizione del t2 (a ottobre ci abbandona:banghead:) è Future sight, che ha avuto un impatto fortissimo sullo standdard, basta pensare al Tarmogoyf, a Venser, a Korlash, i patti, le terre doppie, Tombstalker..e potrei continuare all'infinito...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...