Boneslasher Inviata 27 Settembre 2014 Segnala Inviata 27 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, compari avventurieri! Grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione! Mi presento velocemente: sono stato per anni giocatore e DM della 3.5, poi di Vampiri la masquerade e ora sto rientrando su D&D per vedere come va la 5a edizione! Mi piacerebbe anche imparare di più sul nuovo mondo di tenebra e su maghi il risveglio. Comunque sono felice di avere trovato questo forum! Grazie a tutti! PS: sono iscritto da più di 10 giorni ma il mercatino continua ad essere bloccato, è normale? Boneslasher
Aranor Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". C'è un forum caldissimo, sulla 5E! Buona navigazione
Boneslasher Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Grazieeeee! Non vedo l'ora di cominciare a giocare la 5ed. C'è qualcuno in provincia di Cuneo che gioca?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.