Pubblicato 27 Settembre 201410 anni comment_987785 Buongiorno a tutti, compari avventurieri! Grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione! Mi presento velocemente: sono stato per anni giocatore e DM della 3.5, poi di Vampiri la masquerade e ora sto rientrando su D&D per vedere come va la 5a edizione! Mi piacerebbe anche imparare di più sul nuovo mondo di tenebra e su maghi il risveglio. Comunque sono felice di avere trovato questo forum! Grazie a tutti! PS: sono iscritto da più di 10 giorni ma il mercatino continua ad essere bloccato, è normale? Boneslasher
30 Settembre 201410 anni comment_988684 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". C'è un forum caldissimo, sulla 5E! Buona navigazione
30 Settembre 201410 anni Author comment_988696 Grazieeeee! Non vedo l'ora di cominciare a giocare la 5ed. C'è qualcuno in provincia di Cuneo che gioca?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.