Amministratore aza Inviata 9 Ottobre 2006 Amministratore Segnala Inviata 9 Ottobre 2006 Per l'edizione 2006 della fiera di Lucca Comics & Games, l'associazione culturale Dragons'Lair insieme a Dimensioni, avrà il suo spazio espositivo! Saremo al padiglione Carducci dei Games, stand G65! potrete trovare già un piccolo sunto delle iniziative da noi promosse nella sezione dedicata all'indipendece bay nel sito della manifestazione: http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/games/indipendence_bay/indbay_dragonslair.asp Apriamo questo spazio per fare il nostro piccolo conto alla rovescia, aggiornarvi sulle novità e rispondere alle vostre domande. Quindi seguite questo topic nei prossimi giorni. Saluti da tutto lo Staff...
artemis b. marthem Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Sarebbe possibile sapere che avventure mettete in versione cartacea? Ci saranno anche quest'anno le magliette?
Amministratore aza Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Le avventure saranno stampate in digitale (a colori) e rilegate, in poche copie. La lista è la seguente: Call of Cthulhu: - Le Ombre Oscure del Passato D&D 3E/3.5E - Il Settimo Giorno - La Legge del più Forte - Il Prigioniero della Fossa - Un Prigioniero Particolare - L'Ingaggio Cyberpunk 2020 - Idol Forse ci sarà una sorpresa, ma questo lo sapremo poco prima dell'inizio della manifestazione.
zelgadiss Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 farete anche dimostrazioni o simili? bye bye.....
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 farete anche dimostrazioni o simili? bye bye..... NO, a meno che non abbia qualcosa in progetto Mantis per Dimensioni.
Azar Pinkur Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Aggiungo che c'è anche il DL badge... da stampare affinchè ci riconosciamo nel caos della fiera!!! Lo trovate qui.
mantis Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 NO, a meno che non abbia qualcosa in progetto Mantis per Dimensioni. Se faccio in tempo preparo qualcosa, magari una mini avventura dimostrativa... Vi farò sapere. Mantis
Amministratore aza Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Come da annuncio a Lucca troverete anche lo schermo del DM della DL. Per info www.dragonslair.it bye
mjolnir Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Lo schermo e' bellissimo! Complimenti a non finire a Gideon! Credo che ne venderete un bel po'... Tra l'altro: quanto costa?
zelgadiss Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Come da annuncio a Lucca troverete anche lo schermo del DM della DL. Per info www.dragonslair.it che è veramente bellissimo. onore a mastro gideon (per l'ennesima) volta. credo proprio che dopo il 5 novembre avrò il mio terzo schermo da DM, giusto per urotare un po . bye bye.....
Alister Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Bellissimo il disegno dello schermo complimenti Gideon... purtroppo non posso venire ad ammirarlo di persona però cercherò di convincere Meriadoc (che va a lucca) di comprarlo , se la cifra e accessibile naturalemente... :lol:
DarKnight Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Noto che il mio messaggio precedente è andato perso... Complimenti per l'iniziativa! Lo prenderò sicuramente!!
Strikeiron Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Siccome notavo che il banner in alto è parte del disegno di Gid secondo me sarebbe una cosa onesta e sensata (anche per la pubblicità del forum) mettere il disegno di Gid (ridimensionato ovviamente) come banner del forum...
artemis b. marthem Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Bellissimo lo schermo! Quando vengo allo stand ricordatemi di comperarlo! Però vi siete giocati l'effetto sorpresa...
esahettr Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Non gioco a D&D, e non ci sarò, ma il banner di Gideon è pauroso!!!!!!!
Amministratore aza Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Tra l'altro: quanto costa? Il prezzo dovrebbe essere di 9,90 euro.
Amarant il chierico Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 se potessi venire sarei già partito!!! complimenti a gideon ancora!! vedrò di chiedere a un mio amico se mi procura lo schermo
Chiavix Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Ed ecco lo Schermo del DM in anteprima.
Chiavix Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Presso lo stand, sarà inoltre possibile acquistare le t-shirt e le polo Dragons' Lair.
Chiavix Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Ed ecco il listino prezzi dei prodotti Dragons' Lair che potrete trovare presso il nostro stand. - T-shirt Dragons' Lair: 15 € - Polo Dragons' Lair: 20 € - Schermo del DM: 9.90 € - Avventure: 5 € - Mini avventure 4 € I soci avranno, come consuetudine per le iniziative Dragons' Lair, un cospicuo sconto: - T-shirt Dragons' Lair: 10 € (Sconto 33%) - Polo Dragons' Lair: 15 € (Sconto 25%) - Schermo del DM: 7.90 € (Sconto 20%) - Avventure: 4 € (Sconto 20%) - Mini avventure 3 € (Sconto 25%) Presso lo stand sarà inoltre possibile associarsi per l'anno 2007, avendo così la possibilità di usufruire degli sconti previsti per i soci. Maggiori informazioni sulle condizioni associative sono reperibili a questo indirizzo: http://www.dragonslair.it/iscrizione.php?nome=Iscrizione Che altro dire, buona fiera a tutti!
Messaggio consigliato