Vai al contenuto

Anerion-Burn Witch !

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Un altro popolano cade vittima delle armi di Aethelstan che lo colpiscono in simultanea al collo. Questi non fa a tempo a cadere al suolo che è già polvere trasportata dal vento verso l'esterno della città

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[stenzl] Vediamo di porre fine a questa feccia. Muori prete!

Grido forte le ultime parole, mentre inizio a invocare l'incantesimo che scaglio immediatamente contro il prete.

Spoiler:  

Lanco Scorching Ray sul prete

Inviato

[reaction : dissolvi magie]

BASTA !!!!

Grida il prete con voce soprannaturale che risuaona in tutta la città mentre stai lanciando l'incantesimo girandosi verso di te e osservandoti con i suoi occhi rossi. Senti la magia sparire dalle tue mani.

Io sono il contenitore per un frammento del Sole ! Sia fatta la sua Volontà !

Detto questo quasi tutta la folla ormai sta lievitando tranne i quattro sopra il palco con il prete che prò stanno cominciando a emanare un alone nero,mentre il prete un alone rosso.

I popolani che vi stanno trattenendo non riescono a colpirvi.

Che il Primo Sigillo sia aperto !

Inviato

Sentendo la cantilena stringo i denti.

Sento la rabbia che inizia a farsi strada nel mio animo solitamente calmo e solare. I miei compagni sono probabilmente nei guai e la mia maledetta ossessione per un bel visino ed un paio di curve mi sta impedendo di aiutarli!

Sento i muscoli che iniziano a stancarsi, sento la fatica aumentare mentre obbligo le mie gambe ad accelerare.

Nel frattempo cerco di concentrarmi, di focalizzarmi sulla cantilena e su questi sigilli, cercando di ricordare dove li ho già sentiti.

Spoiler:  
Visto che non so le distanze, se mi aiuta ad arrivare in tempo per dare una mano spingo il mio corpo al massimo per raggiungerli. Nel frattempo Religion e History +2 per ricordare qualcosa su cantilena e sigilli.
Inviato

Corri a perdifiato mentre cerchi di pensare a cosa possa essere quella cantilena e il discorso dei sigilli.

Ricordi qualcosa nella tua istruzione da ragazzo,ma fai fatica a focalizzare il pensiero. Sai che ha a che fare con tempi antichi, forse addirittura prima della fondazione dell'Ordine. Qualcosa che ha che fare con 5 o erano 6 sigilli che imprigionavano un grande male e che se aperti avrebbero sprigionato man mano parte del suo potere su chi li apriva fino a liberarlo.

Ma non ricordi che male fosse o altro a riguardo...nemmeno ricordavi di aver imparato una cosa simile prima che tutto ciò accadesse

[arriverai tra 4 turni,ma affaticato]

Inviato

[stenzl] E' un capace incantatore a quanto pare, ma noi siamo in due. Io lo blocco, te continui a bersagliarlo, va bene? Vediamo se il suo falso dio gli permette di lanciare incantesimi in una zona di silenzio!

Mentre il mio simbolo sacro si illumina, punto il dito verso il palco e mormoro alcune parole Punisci l'eretico, ferma la sua mano, tappa la sua bocca: che nessuna blasfemia possa venir più pronunciata

Spoiler:  

Lancio Silenzio nel punto in cui si trova il prete

Inviato

[stenzl] Mi piace come ragioni Tog'far. Vada per la tua tattica. Lascia a me l'offensiva.

Le mie mani tornando nuovamente ad agitarsi nell'intento di evocare un'altro incantesimo di raggi di energia. Nel mentre concentro la mia attenzione su quello che ha appena fatto il prete, per capire di più sulle eventuali intenzioni.

Spoiler:  

Faccio una prova di Arcana basata su quello fatto dal prete dopo avermi annullato l'incantesimo, cercando di collegare anche la sua cantilena alle azioni. Successivamente scaglio un'altro scorching ray in direzione del prete.

Inviato

[reaction : dissolvi magie]

Non puoi fermare la parola del Sole stolto !!!!

Urla il prete mentre la piazza intera si disintegra e le sue ceneri confluiscono sul prete e i quattro vicino a lui

Il Primo Sigillo è rotto !!!

I dardi colpiscono il prete mentre queste parole vengono pronunciate.

Essi trafiggono da parte il prete creando dei buchi nel suo stomaco ma....questi si gira a osservare Lazaar che lo ha colpito e lo indica

Tu...tu sarai il primo...

I quattro ex popolani sono completamente avvolti sia dalla polvere che dall'aura nera che va velocemente a corpirli e a formare una figura che diventa man mano più definita finchè non completamente formata. LO stesso accade al prete con la sua aura rossastra.

In poco tempo davanti a voi non ci sono più semplici umani,ma qualcosa di completamente diverso, di cui avete solo letto e mai visto di persona...dei demoni incarnati

[i 4 ex-popolani

Spoiler:  

Joe_Madd_Daemon_by_MSpicer76.jpg

il prete

Spoiler:  
deamon_by_chevsy-d57utt9.jpg

Ps

la loro taglia non cambia

@Lazaar

Spoiler:  
sembra ovvio,ma è un rituale e ora hai capito per cosa. Sembra che le sue magie fossero più che altro manifestazioni di un potere non suo...forse del demone che lo ha ora posseduto ? O di qualcosa di più forte e questa è solo una sua pedina ?

Sta di fatto che il tutto ha un misto di arcano,divino e malvagio assieme...e ha richiesto il sacrificio di una popolazione corrotta per funzionare

Inviato

Vedendo la trasformazione vengo percorso da una sensazione strana: un misto tra fascino e terrore.

In attimo di pausa urlo a Tog'Far [stenzl] Sai, Sto cominciando ad odiare il mio lavoro: penso che non ci paghino abbastanza per vedercela tutte le sante volte con demoni et simila!

Mi volto verso i popolani che ci circondano ancora [basso imperiale] Non avete imparato nulla in questi ultimi 5 minuti?

Alzando una mano e con uno schiocco di dita lancio una dardo di fuoco in faccia al più vicino e senza aspettare per vedere il risultato, affondo il pugnale nel petto di quello accanto.

Spoiler:  
Lancio il trucchetto Fire Bolt
Inviato

Colpisci in pieno petto il povero popolano con la palla di fuoco carbonizzandolo,ma non hai la velocità per riuscire ad affondare l lama nell'altro.

I vari popolani cercano di aggredirvi senza però riuscirci.

Il "prete" vi osserva con sguardo d'odio nella sua forma

[basso Imperiale]Uccideteli tutti...

Poi spicca il volo grazie alle sue ali sparendo velocemente nelle nuvole sopra di voi

I quattro demoni scendono dal palco con molta lentezza,forse a causa dell'essersi appena reincarnati o del loro peso

[calcolate 2 turni prima che arrivino]

[-3 turni all'arrivo di Alexander]

Inviato

Rimango sbalordito dalla trasformazione demoniaca che avviene davanti ai miei occhi, ma non mi perdo d'animo. Estraggo nuovamente la spada, iniziando una danza mortale con i popolani che mi circondano; nel frattempo innalzo una preghiera a Heironeous

[basso imperiale] Heironeous, Tu che sei l'Invincibile, guida il mio braccio e la mia spada. Il Tuo servitore chiede aiuto nella battaglia contro il Male, concediglielo. Spezza le ossa dei nemici, fiacca il morale dei malvagi. La mia spada è la Tua spada, portatrice di giustizia, anatema del Male. Sia fatta la Tua volontà!

@dm

Spoiler:  

Posso fare un tiro di conoscenze sui demoni?

Inviato

Un popolano viene decapitato dal tuo colpo di spada trasformandosi in polvere velocemente

@Tog'far

Spoiler:  
Che dire...sono demoni incarnati in un corpo fisico grazie alla magia,probabilmente un rituale che dura da tempo e oggi ha avuto conclusione.

Non sai dire che tipo di demoni siano,ma la differenza tra "prete" e gli altri quattro c'è.

Ti sembrano decisamente lenti,puoi ipotizzare siano dei guerrieri o degli incassatori,mentre il "prete" sia un mago oppure un araldo veloce..

Sai che sono molto resistenti alla magia e alcuni anche alle armi comuni. La magia sacra e un esorcismo potrebbe funzionare,ma lo stado è molto avanzato per riuscire a fare un vero esorcismo

Inviato

Aethelstan

Inizio ad innervosirmi, sia per i continui assalti dei popolani e per la presenza quasi opprimente dei demoni

[stenzl] Ma fino a quanto ancora volete andare avanti a farvi ammazzare !?! E voi demoni da strapazzo qualche minuto e poi sono da voi!!!! abbandono urlando le spalle di Tog'Far e comincio a turbinare i pugnali nel mezzo dei popolani maledetti rimasti.

Inviato

Un popolano muore sotto i colpi di Aethelstan diventando polvere, ma ora notate che la polvere dei popolani che uccidete sta confluendo verso le quattro figure e viene da essi "assorbita"

Inviato

Dopo aver atteso l'evolversi degli eventi per valutare la situazione cerco di allontanarmi dalla zona presieduta dai popolani per evitare di dover dedicare l'attenzione anche a loro, soprattutto alla luce dell'effetto di assorbimento dei quattro demoni.

Inviato

Nonostante la massa di popolani che ti circonda riesci a uscire dalla calca e portarti in un vicolo da cui erano arrivati. Questi però si ammassano sui tuoi compagni riuscendo a ferirli superificialmente [1 danno a Aethelstan e 1 a Tog'far]

I quattro demoni si avvicinano pensantemente e vi sono quasi addosso, mentre il prete non si vede nel cielo

[-2 turni all'arrivo di Alexander]

Inviato

[stenzl] Accidenti, pare che li assorbono se li ammazziamo. Ci serve una strategia! Eseguo un affondo su uno dei popolani che mi circondano, cercando di aprirmi la strada per liberarmi dall'accerchiamento

Inviato

Il tuo affondo colpisce il popolano dritto alla gola, questi si riduce in cenere e viene assorbito dai 4 in avvicinamento.

Hai aperto un varco per raggiungere Laazar,ma è un varco piccolo e rischioso e devi sperare nessuno lo chiuda prima che tu ci possa passare

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vedendo il varco creatosi spingo Tog'Far per farlo uscire dall'accerchiamento

[stenzl] Esci da questa trappola, io ti copro e vedi di non farti aggirare da altri simpaticoni!

Passo uno sguardo gelido sui popolani e urlo per attirarli su di me [basso imperiale] Forza, forza che il ballo non è ancora conluso!

Mi butto verso il popolano più vicino al mio compagno per recidere con il pugnale la giugulare.

Inviato

La tua spinta butta Tog'far fuori dal cerchio di popolani(ormai sempre di meno) facendolo cadere a terra 3 metri distante da essi. Questi si avventano su di te che non riesci a colpirli per la distrazione causata dall'essere circondato

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...